La Beatle-band I SOTTOMARINI torna sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli


DOMENICA 17 MAGGIO [ore 21.30] appuntamento con un nuovo live-concert de I SOTTOMARINI, una delle più longeve Beatle-band italiane. Il NOTTINGHAM PUB di Napoli rende omaggio al leggendario quartetto di Liverpool ospitando – per il classico appuntamento mensile – la Beatle-band campana costituita da Biagio De Falco (chitarra ritmica e voce), Gianfranco Cercola (batteria e voce), Massimo Esposito (chitarra solista e voce) e Michelangelo Iossa (basso e voce).

Circa 400 concerti e diciassette anni esatti di attività-live per la band: I SottomariniI SOTTOMARINI Beatle-band (6) rendono omaggio ai Beatles ripresentandone la grande musica e ripercorrendo la carriera artistica del ‘favoloso’ quartetto di Liverpool. Nel corso della loro carriera, I Sottomarini hanno calcato alcuni dei più importanti palchi campani e nazionali. Nel 2002 hanno suonato sullo stesso palco italiano dei Beatles, il leggendario Teatro Adriano di Roma; in numerose occasioni hanno preso parte a raduni e meeting nazionali promossi dal fan-club Beatlesiani d’Italia Associati. Nel 2008 e nel 2009 hanno rappresentato le Beatle-band italiane esibendosi a Napoli a sostegno della maratona televisiva/teatrale Telethon e della raccolta di fondi destinati alla ricerca. Dal 2005 al 2012 hanno partecipato allo spettacolo teatrale/musicale Paul Is Dead?: lo spettacolo è stato applaudito da oltre 2.000 spettatori ed ha calcato i palchi di alcune delle più prestigiose rassegne teatrali e musicali dell’Italia meridionale.

Buona musica, ottimo cibo e birre ricercate. Appuntamento per DOMENICA 17 MAGGIO (ORE 21.30) per una notte beatlesiana da non perdere al NOTTINGHAM PUB.

E per scoprire tutti gli appuntamenti live e dare uno sguardo in anteprima al menù basta cliccare ‘mi piace’ sulla pagina Facebook ufficiale del locale (www.facebook.com/pubnottingham).

 

 

NOTTINGHAM PUB

Vico Acitillo, 152 [adiacenze via Cilea – quart. Vomero] | Napoli
per info e prenotazioni: 081.5603812
Ingresso gratuito con consumazione obbligatoria al tavolo

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + dodici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente “Notte Europea dei Musei”: percorsi di visita a Pompei, Ercolano, Oplontis e Boscoreale
Successiva Due giovani pistoiesi volano ad Oxford e Berlino grazie a Galileo Galilei

Articoli Suggeriti

A Milano la mostra di Andi Kacziba

Ritorna il Meeting del Vino Campano

FAI: RISULTATI FINALI DEL 10°CENSIMENTO “I LUOGHI DEL CUORE”

L’INCANTO DELLA BELLEZZA, mostra personale di pittura di MARINA TARONI

AL DON SALVATORE VITALE “UN LIBRO PER AMICO”

IMMIGRAZIONE SEMPRE PIU’ EXTRACOMUNITARI RIFIUTANO IL FOTOSEGNALAMENTO