Arriva il Gelato al Tarallo di L di Leopoldo Infante


Venerdì 15 maggio, dalle ore 20 alle 21, il gelato al tarallo di Leopoldo Infante si muove alla conquista della sesta edizione del Gelato Festival che fa tappa al quartiere Vomero di Napoli. Tra i gusti più originali dell’estate partenopea non poteva mancare l’ultima novità proposta da L di Leopoldo Infante.

Il celebre pasticcere ha saputo rivisitare il cavallo di battaglia dello storico forno di famiglia trasformandolo, da street food della tradizione gastronomica napoletana, in una deliziosa crema fredda dove il dolce incontra il salato per dare vita ad un inedito matrimonio di sapori. Nel Buontalenti del Gelato Festival, il primo laboratorio mobile al mondo per la produzione del gelato, Leopoldo Infante si cimenterà in una dimostrazione live, deliziando prima lo sguardo e poi anche il palato di quanti amano assaporare i nuovi gusti dell’estate napoletana. Il gelato al tarallo viene preparato con pepe, mandorle e gli altri ingredienti del celebre snack croccante, lavorati con maestria in soffice gelato. Bianco e ricoperto in superficie di mandorle e crumble di tarallo, sapidità e dolcezza, morbidezza e croccantezza si fondono in un prodotto unico e di grande appeal. Un’occasione unica per conoscere tutti i segreti del gelato di Leopoldo Infante e per gustare la nuova proposta al tarallo.

L di Leopoldo Infante: via V. Colonna 46-47 – Tel. 081 416161 | via Toledo 8 –  Tel. 081 5512909 | via L. Giordano angolo via Scarlatti 45 – Tel. 08119303623 | via Benedetto Croce 30/31 – Tel. 081 0108027    www.leopoldoinfante.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente CANTINE APERTE: DOPPIO APPUNTAMENTO CON IL MOVIMENTO TURISMO VINO
Successiva A palazzo Venezia in scena LA MIA TERRA DI SOLE

Articoli Suggeriti

Al via la prima edizione del Giffoni – Sao Paulo Film Festival

Napoli, per le vie di San Gregorio Armeno

Italiani nel Mondo, presentazione sedi C.I.M. Campania e Congresso Internazionale di Matera

1^ FINALE REGIONALE DI MISS GRAND ITALY

Il bisogno di raccontare: Maurizio de Giovanni. Aula magna del Liceo Statale Antonio Genovesi

Accademia delle Belle Arti: presentato il manifesto della Festa dei Gigli di Nola 2017