Madeleine H. presenta il suo libro “Il Metodo”


Sabato 16 Maggio alle ore 18,30 Madeleine H presenta nella book area di Healthy (Via Merliani 118) il suo nuovo libro “Il Metodo”. Madeleine H. spiegherà cos’ è il metodo per conquistare Mister Giusto e quali sono gli esercizi che bisogna eseguire per non peccare. La prefazione è stata scritta da uno psicologo che parla del Metodo definendolo un gioco e non è da prendere sul serio.

Madeleine H. è una blogger trentenne che da anni si occupa di problemi di cuore. Nata a Roma – per sbaglio – ha girato tutta l’Europa prima dei cinque anni e mezzo mondo prima della maggiore età. Ha due sorelle più piccole a cui è molto legata e che sono per lei fonte di ispirazione. Ha incontrato il suo Mister Giusto dieci anni fa e lo ha sposato nel 2012, da allora vivono principalmente a Napoli dove oltre a curare il suo blog scrive romanzi Chick Lit.

Sinossi:

Vi è mai capitato di incontrare un ragazzo e pensare che fosse quello giusto? Avete iniziato a frequentarlo, poi dopo qualche tempo le cose sono iniziate a precipitare e alla fine è andato tutto a rotoli? Se la risposta è Sì allora questo è il libro giusto per voi! Il metodo vi aiuterà a capire quali sono stati gli errori fatali che vi hanno sempre fatto fallire in amore, a evitarli e a prendervi il vostro Mister Giusto! 10 passi fondamentali per raggiungere il vostro obiettivo e 10 esercizi che vi permetteranno di familiarizzare con il Metodo e rendervi pronte quando Cupido scoccherà la sua freccia!

 

Facebook: Madeleine H.

Blog: www.chezmadeleine.it

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − dodici =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente L’Istituto Lorenzo de’ Medici e Fratelli Alinari, Fondazione per la Storia della Fotografia, presentano Destruction, Reconstruction (Distruzione, Ricostruzione): Minacce al patrimonio culturale del Mediterraneo
Successiva Ah-Um Milano Jazz Festival: al Blue Note l’omaggio a Chet Baker di Massa e Ghiglioni

Articoli Suggeriti

San Giorgio a Cremano, ripristinato il wifi nella biblioteca

LE DOLCI BONTA’ DEL GAMBRINUS

ARZANO VOLLEY, LE GIOVANI LEVE TORNANO IN PALESTRA

Al via al Teatro di Cagli la rassegna “Attori diversamente attori”

Bronzo protagonista di “Wandelust”

Aperitivo Vista Mare a Pozzuoli