Polverini apre il primo Salone e Accademia di parrucchieri in Kazakistan


Nella capitale del Kazakistan, Astana, l’azienda italiana POLVERINI GROUP apre il primo Salone di parrucchieri MAURIZIO POLVERINI e la prima Accademia in franchising POLVERINI ACADEMY. Il salone è situato all’interno del centro commerciale più rinomato della città, il KHAN SHATYR ENTERTAINMENT CENTRE meglio conosciuto come la “tenda più alta del mondo”, progettato dall’architetto e designer britannico Norman Foster e inaugurato nel 2010. All’interno del Salone, che si sviluppa su una superficie di 180 mq e dove vi lavorano 8 stilisti, si trova anche una Hair spa di 25 mq con 6 postazioni di lavaggio oltre ad una sala VIP per chi desidera avere uno spazio più esclusivo e riservato.

La POLVERINI ACADEMY invece, di 150 mq, è posizionata in un punto di grande passaggio nel cuore di Astana. I 3 trainers di questa Accademia sono stati formati nella Master Academy di Firenze dove hanno ricevuto un addestramento intensivo per garantire un servizio di qualità e in linea con lo stile italiano Polverini che ogni anno crea due Collezioni (primavera-estate/autunno-inverno).

Il Kazakistan è un paese in forte espansione economica, con una gran voglia di conoscere le innovazioni, anche nel nostro settore. Ed essendo una Porta per l’Oriente, il nostro Salone e l’Accademia saranno come un “faro” per la moda e lo stile made in Italy che illuminerà i Paesi dell’Asia. Portare all’estero la nostra tecnica di taglio Polverini – che è una delle poche registrate all’ufficio marchi e brevetti – è per noi un grande onore  e motivo di orgoglio e soddisfazione” – ha dichiarato Maurizio Polverini, Fondatore e Presidente di Polverini Group.

Polverini Group

Nel 1986 Maurizio Polverini fonda a Firenze la Polverini Academy con lo scopo di formare i migliori hairstylist del settore. Il gruppo Polverini conta una Master Academy a Firenze, un training center a Firenze presso il centro sportivo Hidron, un’Accademia ad Astana (Kazakistan), 55 Saloni affiliati in Italia e oltre 270 collaboratori fra stilisti, creativi, partners e amministrativi. Polverini è un brand  100% italiano che rappresenta uno stile di vita, percepito come filosofia del vivere la bellezza e offrire piacere, raffinatezza e qualità.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − tre =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente MART, IL SOSIA ARTISTI E COLLEZIONI PRIVATE
Successiva Al via la XIII edizione di Ah-Um Milano Jazz Festival

Articoli Suggeriti

#GIFFONI50: DOMANI AL VIA LE CELEBRAZIONI DEDICATE AI 50 ANNI DI UNA BELLA STORIA ITALIANA

Al via la II edizione di Efestoval, il Festival dei Vulcani ai Campi Flegrei

DOMANI LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “ARCHIBUSERIA PISTOIESE”

Zona Teatro Naviganti dà il via al suo secondo anno con una stagione ‘metropolitana’

A Torino l’Italian Tattoo Artists

Giorno del Gioco 2014, uno spettacolo sull’acqua per i bambini delle scuole primarie