Grande successo per l’Open Party del Centro Benessere Floriana


Grande successo per l’Open Party del centro estetico Floriana Benessere di Casavatore (NA) il 6 maggio in Via Campanariello, 40.

Alla presenza di numerosi giornalisti, blogger e clienti, tra musica e buffet detox a cura di Plants & Nature, Flora De Crescenzo, titolare del centro, ha presentato le novità beauty ed i macchinari innovativi per il 2015.

Floriana ha fondato il suo centro estetico 6 anni fa con l’obiettivo di diffondere la bellezza non solo come risultato estetico ma come l’espressione di una più completa e profonda forma di Benessere.

Il Centro estetico Floriana punta infatti all’equilibrio perfetto tra forma fisica e relax, utilizzando le tecnologie innovative combinate con l’impiego di personale altamente specializzato e con la creazione di ambienti rilassanti ed in perfetta armonia tra spazi e colori.

Nella giornata del 6 maggio, Floriana ha mostrato i vari macchinari, di ultima generazione, presenti nel suo centro: macchinari per il drenaggio, per l’estetica, cellulite, dimagrimento ed epilazione progressiva, dandone dimostrazione pratica del loro funzionamento.

Per il dimagrimento vengono applicate metodologie non invasive, clinicamente e scientificamente documentate contro adiposità e cellulite con il macchinario Icoone LIPO MT;

L’ Epilazione laser è effettuata con il macchinario MEDIOSTAR NEXT, la tecnologia più diffusa ed utilizzata in Italia, 100% made in Germania, certificata da studi clinici ed enti;

Macchinari antiage per il fotoringiovanimento cutaneo senza effetti collaterali. Grazie all’ampia gamma di lunghezza d’onda emesse, viene provocato il surriscaldamento degli strati sottocutanei con stimolazione dei fibroblasti e la neoproduzione di collagene ed elastina che producono: un immediato effetto lifting, il miglioramento della grana cutanea e della luminosità, un effetto di biostimolazione che attenua le rughe più profonde, le cicatrici, le macchie senili, l’acne e la couperose.

Non solo macchine ma anche manualità. Rilassamento cutaneo, massaggi antistress, terapeutico, office massage; trattamenti di depilazione avanzati e tradizionali a mani, piedi, cere complete, sopracciglia, baffetto, epilazione viso, peeling, moisturizing e regeneration; make up, manicure, pedicure e visagista in sede.

Inoltre, sono stati distribuiti i gadgets a cura della community Yelp, la più grande community di recensioni del mondo.

Web: http://www.florianabenessere.it/

Facebook: https://www.facebook.com/florianabenessere.it

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Al via la VII edizione di Arte e Moda prendono forma al Tunnel Borbonico
Successiva Giardino di Boboli: riapre il Prato delle Colonne

Articoli Suggeriti

A.A.A. Idee cercasi contro il “femminicidio”

IL ROTARY POSILLIPO RIPRENDE LE CONVIVIALI

Addio a Massimo Milone: una vita per il giornalismo cattolico

FIBROSI POLMONARE IDIOPATICA, CADE UN LIMITE ALL’UTILIZZO DEL PIRFENIDONE

Al ROMEO hotel Cordisco hammond trio feat Gegè Munari

VitignoItalia, sua maestà il vino di scena al Grand Hotel Excelsior