LINK CAMPUS UNIVERSITY: AL VIA IL 26 APRILE PEOPLE GAMES ROMA, MATTINATA GRATUITA DI SPORT E BENESSERE AL PARCO DI TORRE FISCALE


Link Campus University, in collaborazione con Parco Regionale dell’Appia Antica e Associazione Torre del Fiscale, organizza domenica 26 aprile (ore 10.30 -13.30) l’evento lancio di People Games Roma: una mattinata di attività ludico/sportive aperte a tutti gratuitamente presso il Parco di Torre Fiscale.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito di People Games 2016, la competizione amichevole tra numerose città del mondo per stimolare la qualità della vita, puntando su benessere e attività fisica. Obiettivo della gara – in vista della quale ogni città partecipante formerà la sua “squadra” attraverso una serie di eventi – è infatti modificare il comportamento delle persone attraverso un’azione collettiva. Tra le città che hanno accettato questa sfida, oltre Roma, anche Barcellona, Belfast, Istanbul, Madrid, Milano, Montreal, Parigi, San Francisco e Taipei.

Numerose le attività in programma: ultimate frisbee, green volley, animazione bambini, impacto training e yoga. Prevista inoltre la presenza di fisioterapisti, psicologi e nutrizionisti che daranno consigli su abitudini e stili da seguire per una vita sana e attiva.

Con questo evento, Link Campus University – che si caratterizza per la sua forte vocazione verso l’innovazione tecnologica e sociale (www.unilink.it) – intende promuovere uno stile di vita corretto e salutare, improntato su attività fisica e benessere, anche in relazione alle sue ricadute in termini di impatto ambientale e sostenibilità dei trasporti.

Per la partecipazione è sufficiente registrarsi sul sito www.peoplegame.org indicando, oltre a nome, cognome e indirizzo email, “Roma” come città di appartenenza. Coloro che si registreranno riceveranno in omaggio un gadget dell’evento.

Maggiori informazioni sull’evento Facebook:

www.facebook.com/events/1012429275449016/

LINK CAMPUS UNIVERSITY

Caratterizzata da un’impronta internazionale e da una vocazione verso l’innovazione tecnologica e sociale, Link Campus University abbina alla conoscenza teorica le discipline che introducono al saper fare. Per questo motivo la maggioranza degli studenti trova un’occupazione, in Italia e all’estero, nei primi tre mesi successivi al conseguimento del titolo. Il modello didattico è finalizzato alla formazione di professionisti e manager per il mondo che cambia, capaci di progettare e governare i processi innovativi. L’offerta formativa si fonda su: formazione integrata fra Università e aziende, largo spazio alla metodologia ed al problem solving, studio in più lingue, uso dei più avanzati strumenti informatici, obbligo di frequenza, formazione individuale mirata allo sviluppo globale della personalità, collegamento con Università straniere di molti Paesi, collegamento con le aziende per gli stage e placement.

 

People Games Roma

Domenica 26 Aprile, ore 10.30 – 13.30

Parco di Torre Fiscale, via dell’Acquedotto Felice 120, Roma

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente HAPPY B-DAY…live! SERATA DI MUSICA E FESTEGGIAMENTI CON IL Julce Rescigno 5TET SUL PALCO DELL’UP STROKE di Napoli
Successiva UN CALCIO ALL’ANEMIA DI FANCONI

Articoli Suggeriti

Bologna Congress Center: dalla ripartenza autunnale è boom di presenze internazionali

Musica, Gnut e Fratelli Calfuria sul palco del #CellarTheory

Calcio. L’impossibile corsa del Napoli alla Juve

Vini, a Vitigno Italia la FISAR lancia un appello di unione

VITTORIO SGARBI in L’APOTEOSI DEL BAROCCO

Rosalia Porcaro in scena al Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli