Rosanna Lambertucci la madrina della nuova edizione di “Spring is woman”


Sarà Rosanna Lambertucci la madrina della nuova edizione di “Spring is woman”, il charity gala promosso ed organizzato da Maridì Vicedomini atto a sostenere l’A.T.T.A CAMPANIA Onlus, evento che si svolgerà martedì 14 aprile nella prestigiosa cornice di Villa Domi (Napoli). L’iniziativa vanta come Direttore Scientifico il Professore Raffaele Volpe, Primario di Endocrinologia dell’Ospedale Cardarelli di Napoli.

In tour per l’Italia, in veste di scrittrice, con la sua nuova opera edita da Mondadori“E sono corsa da te”, la Lambertucci parlerà, nel corso dell’evento, della sua vicenda personale di amore e di speranza, vissuta per due anni accanto al marito.

Special Guest per L’Haute Couture, il maestro Nino Lettieri che presenterà “Sophisticated”, la Collezione Primavera Estate 2015 ispirata agli anni ‘50 e ‘60. Sempre per la moda, in passerella i divertenti ma esclusivi outfit by “Eles”, la nota boutique vomerese di Ester Gatta. Ed ancora, altro piccolo spazio dedicato al mondo del fashion con l’artista Odile Orsi, che proporrà un flash delle sue esclusive creazioni “dipinte a mano” by Mutadesign. Lo storico Istituto di Credito Banca Monte dei Paschi di Siena – Privat Banking e il Centro Aktis di diagnostica e terapia si fonderanno nel corso della serata con il mondo delle “professioni” autorevolmente rappresentato dall’avvocato Lorenzo Mazzeo e dal mago della chirurgia estetica Ivan La Rusca. Ed ancora, grande attenzione per il benessere psicofisico dell’uomo offerta da aziende partner leader nel settore come CIMA toured il Resort Grazia Terme di Lacco Ameno e, nell’ambito del turismo religioso, dall’OPAN sotto l’egida del Cardinale Sua Eminenza Crescenzo Sepe.
Atteso anche l’intervento di Salvatore Russo e di Antonio Scialò, fondatori di “Ham Gourmet Burger”, che partendo dallo slogan “L’Hamburger si fa chic”, è la prima azienda a rendere nobile l’hamburger Ham, confezionandolo con carni certificate di alta qualità quali la Chianina IGP ed il Black Angus Americano in perfetta linea con il discorso del “cibo sano per un corpo sano”. Infine l’intervento del dottore Ciro Avallone, Direttore INPS Area Metropolitana Napoli, che illustrerà in maniera esaustiva il ruolo dell’INPS nel Welfare italiano. Gran finale con un prelibato dinner buffet a cura del direttore Marcello Messuri con gli originali e raffinati allestimenti di “Giochi di Classe”. Attesi centinaia di ospiti del mondo delle istituzioni, dell’impresa, del professionismo campano e dello spettacolo.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Inaugurazione degli incontri di mentoring di Vivaio Donna
Successiva “I libri si animano” all’istituto comprensivo De Filippo

Articoli Suggeriti

Caso Aldrovandi, agenti condannati devono ripagare il Ministero dell’Interno

Buon compleanno Museo Novecento

Riapre il Museo delle Porcellane

ZUPPA DI COZZE DEL GIOVEDÌ SANTO: UN PERCORSO GASTRONOMICO

Al via la nona edizione di Wine&Thecity

Chaos e Cosmos, Performance Live