SHE’S ROCK! sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli


Un evento/live tra musica e reading d’autore: sul palco del Nottingham Pub di Napoli venerdì 17 aprile 2015 [ore 21.30] si alterneranno ben tre performer, una live-band, un reading di 12 racconti e l’inedito “La musica giusta” dello scrittore Maurizio de Giovanni. Il racconto del celebre scrittore e giallista farà da apripista ad un percorso/reading che vedrà impegnate le attrici/cantanti Tiziana De Tora e Julce Rescigno e che sarà arricchito dagli interventi-live della band dei SEVENLIGHTS (Mauro Mariniello – chitarra, Luca Caira – basso, Luca Nozzolillo – batteria). La regia e il coordinamento del concerto/reading sono a cura di Mariagrazia Liccardo, già artefice del progetto “I Discepoli di Art (Blakey)”, che leggerà il racconto d’apertura di De Giovanni.

Ognuna delle donne raccontate in SHE’S ROCK ha segnato a suo modo la lunga storiaNico della musica pop-rock dagli anni ‘50 ad oggi. Protagoniste della serata saranno, infatti, Janis Joplin, Etta James, Linda McCartney, Pamela Morrison, Nico, Amy Winehouse, Peggy Lee, Miriam Makeba, Mia Martini e tante altre ancora. Muse eterne del rock che hanno dato voce e anima ad una rivoluzione dalle sfumature leggendarie.

SHE’S ROCK è nato in seno alle attività della mostra internazionale ROCK! – che a giugno e luglio 2015 giungerà alla sua quinta edizione (negli spazi del PAN | Palazzo delle Arti Napoli) – e per due anni consecutivi è stato il concerto/reading che ha celebrato la Giornata Internazionale della Donna. Per saperne di più www.facebook.com/shesrock.

Buona musica, ottimo cibo e birre ricercate. Appuntamento a VENERDÌ 17 APRILE 2015 (ORE 21.30) per una notte “in rosa” da non perdere al NOTTINGHAM PUB.

E per scoprire tutti gli appuntamenti live e dare uno sguardo in anteprima al menù basta cliccare ‘mi piace’ sulla pagina Facebook ufficiale del locale (www.facebook.com/pubnottingham).

 

 

 

NOTTINGHAM PUB

Vico Acitillo, 152 [adiacenze via Cilea – quart. Vomero] | Napoli
per info e prenotazioni: 081.5603812
Ingresso gratuito con consumazione obbligatoria al tavolo


Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente LINK CAMPUS UNIVERSITY E VIGAMUS ACADEMY AL ROMICS, RECORD ISCRIZIONI PER LA LAUREA IN COMUNICAZIONE DIGITALE CON INDIRIZZO VIDEOGIOCHI
Successiva In vino veritas

Articoli Suggeriti

Reato di tortura e numeri identificativi per la Forze dell’Ordine?

Nautica: Afina incontra il Ministro Santanchè

“SPRING IS WOMAN” FONDAZIONE SANTOBONO PAUSILIPON. TOGETHER………FOR CHARITY

All’Arenile di Bagnoli fa tappa la musica trap

San Giorgio a Cremano, poliziotto fuori servizio arresta autore di delitto

Con SMoG, il monitoraggio è a portata di mano