Sesso, apre a Napoli lo store “il Vizietto”


Si intitola “Proteggiamo Napoli” il provocatorio progetto che contrasta la repressione nel vivere liberamente il piacere di fare l’amore e che promuove l’educazione al sesso responsabile e consapevole lanciato da Marta Rumbolo, una giovane imprenditrice napoletana. Contro ogni tabù inaugura a Napoli, in Via Manzoni 22B (angolo rotonda Via Caravaggio), lo store “il Vizietto”, la prima boutique erotica self service fornita in ogni minimo dettaglio. Un vero e proprio paradiso elegante dell’Eros, capace di soddisfare ogni tipo di desiderio 24 ore su 24 in modo sicuro e anonimo.

Lo scopo di “Proteggiamo Napoli”, iniziativa di più ampio respiro, è quello di difendere Store_stampa_IMG_1935_2Napoli e i napoletani dai luoghi comuni legati al sesso, liberare la città da schemi mentali ottusi e arcaici che, senza alcun motivo, condizionano ognuno di noi a vivere il rapporto con il proprio partner spesso in modo chiuso e controllato. L’iniziativa mira a stimolare l’opinione pubblica partenopea affinché consideri il tema in modo semplice e naturale scevro da preconcetti e inesistenti vincoli culturali etici o morali. La speranza è che, grazie a un diverso modo di pensare dei cittadini napoletani, la nostra città possa assomigliare sempre di più alle vicine capitali europee certamente più evolute e moderne, per quest’aspetto, delle metropoli italiane.

Altro argomento importante è certamente quello di sensibilizzare tutti i cittadini all’uso del preservativo e al rispetto verso il partner durante le relazioni sessuali. Non solo prevenire ogni tipo di malattia ma, anche e soprattutto, condannare ogni forma di violenza, di genere o omofobia. Il successo planetario del film “Cinquanta sfumature di grigio” ci deve indurre a considerare il sesso come un momento intimo, magico in cui esprimere senza freni creatività, libertà e passione. Ingredienti fondamentali per rendere unico il rapporto a patto che la relazione si svolga, seppur in modo estremo, con la condivisione e il pieno consenso del proprio partner. Attraverso un tour nelle università e nelle scuole, Marta Rumbolo e il Team de “Il Vizietto” distribuiranno gratuitamente preservativi informando i giovani studenti dell’importanza di un corretto e sano approccio al sesso. Seguiranno poi una serie di incontri, dei veri “AperiSex”, presso la sede de “Il Vizietto”.

In tali occasioni sarà possibile conoscere tutti i prodotti, originali e di qualità (garantiti dal marchio CE), della boutique erotica e confrontarsi con la sessuologa, dott.ssa Nunzia Madonna, grazie alla quale segreti e curiosità non saranno più un mistero! La Conferenza Stampa sarà una dolce colazione offerta il giorno 9 Aprile – ore 10.30, presso Cake Appeal (Vico Cavallerizza,61- Napoli). “Il mio principale obiettivo – dichiara Marta Rumbolo – è, da oggi, spazzare via preconcetti e squallore che spesso erroneamente si associano all’universo del piacere fisico dando il mio piccolo contributo per cercare di rendere Napoli una città culturalmente più vicina alle grandi metropoli d’Europa e del mondo.”

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − 10 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente PRESENTAZIONE A PECHINO DELLA X FLORENCE BIENNALE
Successiva I MONDI DI CARLO BELLI: da Rovereto alla Magna Grecia

Articoli Suggeriti

Arriva il cioccolato che favorisce lo sport

“The power of Creation”: Dom Pérignon stringe un accordo con la Fondazione dei Musei Civici di Venezia

Il Teatro SUMMARTE presenta “Gran Galà di presentazione nuova stagione 2016/2017”

Estate 2017… sole, mare e… gusto

SENCE COPENHAGEN, FALL IN LOVE. ATMOSFERE NORDICHE IN UN AUTUNNO DALLE MILLE IMPRESSIONI

Un ciclo di Lezioni Magistrali internazionali per il compleanno della Dieta Mediterranea UNESCO