La Beatle-band I SOTTOMARINI, torna sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli


Venerdì 10 aprile 2015 [ore 21.30] appuntamento con un nuovo live-concert de I SOTTOMARINI, una delle più longeve Beatle-band italiane. 10 aprile 1970: nel 45esimo anniversario dello scioglimento dei Beatles – la rock-band di maggior successo di tutti i tempi – il NOTTINGHAM PUB di Napoli rende omaggio al leggendario quartetto di Liverpool ospitando nuovamente la beatle-band campana costituita da Biagio De Falco (chitarra ritmica e voce), Gianfranco Cercola (batteria e voce), Massimo Esposito (chitarra solista e voce) e Michelangelo Iossa (basso e voce).

Circa 400 concerti e diciassette anni esatti di attività-live per la band: I Sottomarini rendono omaggio ai Beatles ripresentandone la grande musica e ripercorrendo la carriera artistica del ‘favoloso’ quartetto di Liverpool. Nel corso della loro carriera, I Sottomarini hanno calcato alcuni dei più importanti palchi campani e nazionali.

Nel 2002 hanno suonato sullo stesso palco italiano dei Beatles, il leggendario Teatro Adriano di Roma; in numerose occasioni hanno preso parte a raduni e meeting nazionali promossi dal fan-club Beatlesiani d’Italia Associati.

Nel 2008 e nel 2009 hanno rappresentato le Beatle-band italiane esibendosi a Napoli a sostegno della maratona televisiva/teatrale Telethon e della raccolta di fondi destinati alla ricerca. Dal 2005 al 2012 hanno partecipato allo spettacolo teatrale/musicale Paul Is Dead?: lo spettacolo è stato applaudito da oltre 2.000 spettatori ed ha calcato i palchi di alcune delle più prestigiose rassegne teatrali e musicali dell’Italia meridionale.

 Buona musica, ottimo cibo e birre ricercate. Appuntamento a VENERDÌ 10 APRILE 2015 (ORE 21.30) per una notte beatlesiana da non perdere al NOTTINGHAM PUB. E per scoprire tutti gli appuntamenti live e dare uno sguardo in anteprima al menù basta cliccare ‘mi piace’ sulla pagina Facebook ufficiale del locale (www.facebook.com/pubnottingham).

 

 

 

NOTTINGHAM PUB

Vico Acitillo, 152 [adiacenze via Cilea – quart. Vomero] | Napoli
per info e prenotazioni: 081.5603812
Ingresso gratuito con consumazione obbligatoria al tavolo

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − 6 =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente A tu per tu con l’opera d’arte, il settimo appuntamento
Successiva "Life in Flip-Flops", in uscita l'album di Marco Spiezia

Articoli Suggeriti

“Disturbo?”, apre la seconda settimana della rassegna Under 35

Meraviglie Trecentesche: San Giovanni a Carbonara a Napoli

Cena Stellata al Carcere di Poggioreale

Pulcinella sbarca a Follonica insegnando legalità a scuola

Telethon a Santa Maria Capua Vetere, domenica quadrangolare di calcio

Pallavolo, Gaia Energy Napoli supera l’ostacolo Cosenza