McDonald’s, di nuovo in campo


Primo weekend di primavera e grande attesa per il doppio confronto casalingo che attende il Nola Città dei Gigli a.s.d. Domani, domenica 22 marzo, alle ore 18 scenderà infatti in campo la McDonald’s femminile, impegnata al PalaMerliano di via Seminario contro la Asd G.S. Doria nella sfida valida per la 20esima giornata del Girone B del campionato di serie C; a seguire, toccherà ai ragazzi di coach Rino Alfieri affrontare la forte Volla in un match della 20esima giornata del Girone B della massima serie maschile. Questo pomeriggio, infine, le giovanissime atlete dell’under 16 bruniana guidata da coach Raffaele Donnarumma, proveranno a muovere la classifica del Girone unico della seconda serie regionale, sul campo della Unit Energy.

Partite fondamentali per le tre selezioni targate Nola Città dei Gigli a.s.d., a cominciare da quella che vedrà impegnate le ragazze della prima squadra femminile contro l’Asd G.S. Doria. Una sfida che il tecnico delle bruniane, Girolamo Buono, non intende sottovalutare nonostante l’enorme divario in classifica (il Doria è il fanalino di coda del Girone B distaccato di ben14 punti dalla McDonald’s): “Vogliamo muovere la classifica – ha esclamato il tecnico nolano – dopo tante belle prestazioni, contro la Doria mi piacerebbe parlare di una partita giocata con cinismo e cattiveria agonistica. Le ragazze, giovanissime e per certi versi ancora inesperte, nel corso di questa stagione sono migliorate in maniera esponenziale. Tutti ci aspettiamo una prova di maturità contro una squadra che va rispettata e che certamente – ha concluso coach Buono – arriverà a Nola decisa per fare risultato”.   

Punti pesantissimi in chiave salvezza quelli che saranno messi in palio tra McDonald’s Nola maschile e Volley Volla. Una partita che coach Rino Alfieri auspica di far propria per continuare la rincorsa salvezza nel Girone B: “Questi tre punti servono come il pane – ha commentato il tecnico della McDonald’s maschile – al di là della classifica e al di là dei pronostici della vigilia, dobbiamo vincere per restare in corsa per la salvezza. I ragazzi lo sanno e per questo sono sicuro che non lesineranno impegno e applicazione”.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Guerriero Luvo Arzano, domani derby in casa dell’Acca Montella
Successiva In arrivo lo sciopero dei benzinai

Articoli Suggeriti

LINK CAMPUS UNIVERSITY: PARTE IL CONTEST “100 SECONDI DEL TUO TALENTO”

FOOD, GIANFRANCO IERVOLINO APRE LA SUA PIZZERIA

L’APPROCCIO MEDITATIVO DI HARI SIMRAN SINGH KHALSA

Tiziano, un autoritratto. Problemi di autografia nella grafica tizianesca

La grande promozione di My Lady Sposi

CANZONI D’AUTORE AL “LOVING AMENDOLA 2020” DI MODENA