Guerriero Luvo Arzano, domani derby in casa dell’Acca Montella


Derby verità per la Guerriero Luvo Arzano che domani pomeriggio (domenica 22 marzo) alle ore 18 affronta a Cassano Irpino la formazione dell’Acca Montella.
Per la squadra allenata da Nello Caliendo si tratta dell’ennesimo esame di maturità sulla strada che porta ai playoff: “Siamo pronti per affrontare una gara che sulla carta si preannuncia difficilissima. Loro ci conoscono a menadito ed anche noi sappiamo i loro punti deboli. Chiaro che il fattore campo è tutto dalla loro parte, sono sicuro che le mie ragazze sapranno farsi valere”. 
Anche la gara di andata offrì una autentica girandola di emozioni. Le due squadre si Rinaldi (3)affrontarono a viso aperto. Il 29 novembre fu il team della famiglia Piscopo ad imporsi in cinque set. Adesso c’è la grande occasione per conquistare tre punti importanti per continuare la corsa al terzo posto della classifica.
“Loro sono una buona squadra -spiega Caliendo- hanno battuto sul loro campo la prima della classe al tie-break ed hanno dato filo da torcere a tutti. Sarà sicuramente una bella partita”.
L’ambiente arzanese è comunque carico: “Abbiamo lavorato sodo tutta la settimana, ci teniamo molto a fare bene –conclude il tecnico della Guerriero Luvo Arzano- e sono sicuro che tutte le ragazze della Guerriero Luvo cercheranno di fare la loro parte con il massimo della concentrazione”.
Trasferta a Siracusa per la capolista Cisterna di Latina mentre il Palmi affronta una breve trasferta in casa delle Messaggerie Strano Catania.
Alle spalle dell’Arzano c’è sempre il Maglie, staccato di una lunghezza che affronta il Siracusa. Risposa il Cutrofiano di Marianna Maggipinto che occupa la stessa posizione delle colleghe della provincia leccese.
UNDER 14 – Vincendo per 3-0 in gara 1 e per 3-1 in gara le giovani dell’Arzano Volley raggiungono la semifinale provinciale.
Arriva la prima soddisfazione per un gruppo di belle speranze e dal sicuro avvenire. A questo progetto partecipano anche tre società amiche: l’Alma Mater Pallavolo, il Volley Volla ed l’Uisp Pozzuoli.
UNDER 18 – L’Arzano Volley “A” vince il girone con 48 punti frutto di 16 vittorie in altrettanti set. Spicca anche lo zero nella casella dei parziali lasciati alle avversarie. La formazione “B” invece si piazza al quarto posto con 30 punti conquistati in 10 gare vinte. Sono 6 le sconfitte.
Risultati ottenuti nonostante cinque atlete sono state prestate alla pari età del Pontecagnano.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente TESISQUARE: l’esperienza a supporto della Extended Supply Chain
Successiva McDonald’s, di nuovo in campo

Articoli Suggeriti

Gabriele Bonci a Radio Club 91

Festa dell’accoglienza a Brusciano. La scuola Dante Alighieri festeggia in Piazza XI settembre

Pallavolo,Gaia Energy Napoli travolta a Cosenza

Pietrarsa Express: parte il Treno storico da Napoli Centrale al Museo di Pietrarsa

NUOVA OGGETTIVITÀ: Arte in Germania al tempo della Repubblica di Weimar 1919-1933

Grande successo per l’evento al femminile Gift&Chic al Villino Manina