INDIEpendence Night #2 @ Fabric Hostel & Club


La primavera è alle porte e la voglia di fare aumenta. Il Fabric Hostel & Club di Portici (Na) festeggia la stagione dei fiori con un’altra grande serata all’insegna di musica, arte e cultura. Reduci dal successo della prima tappa, organizzata il 12 Dicembre dello scorso anno, venerdì 20 marzo alle ore 21 torna l’INDIEpendence Night, atto secondo.

Tanti gli ospiti della serata, caratterizzata proprio dalla freschezza delle proposte.

Si parte con la presentazione del progetto “Let’s do it! Mediterranean” promosso dal movimento Let’s do it! Italy. La campagna di sensibilizzazione ambientale promossa l’anno scorso, nel mese di maggio, ha coinvolto migliaia di cittadini in azioni di pulizia delle coste e delle spiagge campane. Quest’anno l’iniziativa torna sabato 9 e domenica 10 Maggio e per l’occasione è previsto un grande evento di pulizia che coinvolgerà 22 paesi dell’area Mediterranea. Il team di Let’s Do It! Italy presenterà alcuni video promozionali, dall’impatto immediato, che già stanno facendo il giro del web.

Come per l’appuntamento di dicembre scorso, particolare attenzione sarà dedicata all’arte. Per questa seconda serata, sarà presente la mostra fotografica di Alessandra Basile, architetto e fotografa napoletana, socia fondatrice di Archintorno, associazione no profit che cura progetti di cooperazione decentrata. Il tema della mostra dal titolo “Passaggi” sarà l’architettura, le trasformazioni urbane e rurali e gli impatti sugli abitanti.

A partire dalle 22, spazio alla vera protagonista della serata: la musica. Di scena la coinvolgente simpatia dei Freschi, Lazzi & Spilli, reduci dalle finali delle selezioni per il Festival di Sanremo, sezione giovani. La band formatasi a Potenza nel 2010, pubblica un album, un EP e, infine, un singolo “Le uova di Lucia” che, a detta degli autori, “parla di come la vita di tutti sia un risultato di destino, caso, e saperci fare”. Il gruppo torna live su un palco napoletano dopo circa due anni dall’ultima esibizione.

Dopo il concerto, selezione musicale a cura della direzione artistica del locale e durante tutta la serata sarà presente il market d’autore a cura di SNau Vintage.

L’appuntamento è per Venerdì 20 Marzo al Fabric, in via B. Sessa, 22, Portici, Napoli.

 

 

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente FABRIZIO FEDELE TRIO live sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli
Successiva Rosangela Manca di Pizzi e Perle al B.O.T.B.2015

Articoli Suggeriti

Galleria dell’Accademia: firmato accordo per la manutenzione del David e dei Prigioni di Michelangelo

DIMINUISCE NEL 2013 IL CONSUMO DI VINO DEGLI ITALIANI NEI SUPERMERCATI

VOLLEY TALENT, AL VIA IL PROGETTO DI PARTENOPE E ARZANO

HELLY HANSEN: I CAPI IRRINUNCIABILI PER ESSERE PERFORMANTE IN BARCA

Ciak Speaking: il primo corso sulla comunicazione magnetica per il digitale

Il capo della Polizia Pansa al capezzale del poliziotto ferito