Percorso detossinante e bio-energetico a La Pampa Relais & Taste di Melizzano


Risvegliare il metabolismo, disintossicarsi, educare passo e respiro. Ecco 4 semplici ma indispensabili mosse per accogliere la Primavera e prepararsi ad una ‎Pasqua all’insegna dell’energia. La Pampa Relais & Taste di Melizzano (Bn), raffinata country house con centro benessere immersa nel Parco regionale del Taburno, propone un pacchetto ad hoc per il long weekend dal 26 al 29 Marzo.

La tenuta di 14 ettari tra giardini, orti, vigne, sentieri e piccoli laghetti è un vero paradiso naturalistico, luogo ideale per rigenerare corpo e spirito. Il silenzio è interrotto solo dalle voci della natura, il verde dei prati e delle fioriture primaverili fanno da cromoterapia naturale. La cucina segue i tempi degli orti dell’azienda, è sana e genuina, non insegue modelli edonistici, ma cura la provenienza delle materie prime e la stagionalità. È sana e naturale e su richiesta anche esclusivamente vegetariana. Un team esperto di consulenti e operatori – medici, naturopati e trainer – accoglierà e guiderà gli ospiti nei tre giorni di remise en forme con competenza e professionalità.

Ecco il pacchetto in dettaglio:

– Visita completa di impedensiometria intracellulare del Dott. Pierluigi Gargiulo, Professore presso l’Università Tor Vergata di Roma, Docente di Medicina dello sport, nutrizionista, specialista in omeopatia.

– Visita con l’osteopata Dott. Paolo Guerra che ti insegnerà la corretta postura per i tuoi passi accompagnati da una corretta respirazione

– Pensione completa con colazioni, pranzi, cene, merende e spuntini all’insegna del naturale per il tuo riequilibrio energetico, preparate dallo Chef Antonio Palmieri

– Ginnastica acquatica con musica nella nostra piscina interna

– Percorso Sauna, Bagno Turco, Scottish e Doccia Emozionale, con trattamento liporiducente, lipoglaucin.

– Massaggi al viso a base di 4 biosavie di orchidea che unite alle proteine del cotone e all’olio di semi d’uva rigenera le cellule e disintossica i tessuti, o con un massaggio bioenergetico con miscele cromoterapiche e cristalli, un rituale che riequilibra lo stato energetico nel suo profondo.

Gli ospiti potranno inoltre prenotare escursioni in mountain bike, trekking e visite guidate a Sant’Agata dei Goti e Cerreto Sannita.

Tariffe a parire da 390,00 euro al giorno in camera singola, 590,00 euro in camera doppia valide per soggiorni di almeno 3 notti.

La Pampa Relais & Taste è una raffinata country house ed un’azienda agricola biologica dove si coltivano legumi, ortaggi e frutta con un approccio sostenibile, semplice, senza sprechi, ispirati ai principi di Regina Tchelly e della sua favela organica in Brasile. Dall’orto alla tavola è la filosofia. La cucina è semplice, genuina, nel rispetto delle stagioni e del territorio; il cibo è inteso come nutrizione e non come prospettiva edonistica. Il relaisdispone di un Centro Benessere Olistico con piscina interna riscaldata, bagno turco, sauna e docce emozionali, che coniuga la riscoperta della terra ed il piacere di dedicarsi al benessere fisico e al raggiungimento dell’equilibrio interiore. Nove camere, tutte diverse nelle finiture e arredate con cura, portano i nomi degli antichi mestieri tipici dei borghi agricoli campani come il Muratore, il Marinaio, lo Scaricatore, il Contadino e il Fabbro. Viaggiatore e Pittore sono invece le 2 camere più ampie e con il camino, completano l’offerat due nuovissimi camere Il Liutaio e il Ciabattino, pensate per chi ama viagiare con il proprio cane, anche di grossa taglia, e perfettamente accessibili anche ai disabili.

La Pampa Relais&Taste Contrada Adocchia|Melizzano(BN) Tel.0824944914 www.lapamparelais.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente I “Menecmi” di Tato Russo tornano a Napoli
Successiva I "Perfect Angle" a La Tana dell'Arte

Articoli Suggeriti

TORTA MIMOSA : UN DOLCE AL FEMMINILE

Al via la rassegna “A teatro con mamma e papà”

Domani a Napoli Comicon Michael Cudlitz

Alimentazione: conciliamo sapori e salute!

GABRIELE LAVIA ED EDWIGE FENECH INSIGNITI CON L ISCHIA AWARD

Teatro, a Scampia va in scena: Lenuccia una partigiana del Sud