Fior d’Arancia: il nuovo gusto del gelato di Mennella


Una confettura extra di arance bio, realizzata artigianalmente con succo e buccia di arance della Penisola Sorrentina, è il segreto del nuovo gusto Fior d’Arancia di Mennella di Napoli: una crema di fior di latte a cui la confettura di arance conferisce profumo e freschezza. Fior d’Arancia è la novità della primavera 2015 della gelateria Mennella che aggiunge alla sua gamma di gelati 100% naturali una piacevole nota di brio.

Alla base del successo del gelato Mennella ci sono poche ma rigorose regole: accurata selezione delle materie prime, frutta fresca di stagione e lavorazione priva di semilavorati, coloranti, conservanti e grassi idrogenati. Un prodotto 100% naturale preparato con solo latte fresco di alta qualità, panna ottenuta dalla prima fioritura del latte, farina di semi di carrube e frutta di stagione proveniente da tutto il territorio campano e italiano: i limoni della Costa d’Amalfi, la mela annurca Igp, le fragoline di bosco di Acerno e le albicocche del Vesuvio. I clienti possono scegliere tra 24 gusti diversi a cui si alternano, a rotazione, i gusti di stagione e poi ancora una grande varietà di sorbetti preparati con il 60% di frutta fresca, acqua e zucchero, le creme classiche fatte con nocciole di Giffoni, mandorle di Bari, pistacchio di Bronte e, per finire, la famosa crema Mennella con base di arachide salata e mandorle pralinate. Un festival di sapori genuini che mantengono intatta la tradizione del gelato di qualità, quello preparato “come una volta”, con pochi ingredienti e tutti naturali.

LA STORIA. Dal 2011 Mennella Gelati, nato dall’esperienza della storica (dal 1969) Pasticceria Mennella di Torre del Greco (Napoli), si distingue per la proposta esclusiva di gelato fresco 100% naturale e con laboratorio a vista. Quattro punti vendita in Campania, di cui 2 a Napoli e altri 2 di prossima apertura, confermano il successo di una scelta che si è rivelata vincente: quella del gelato semplice e genuino, tradizionale nei gusti e nelle tecniche di lavorazione, sempre fresco e mantecato al momento.

Mennella pasticceria e gelateria:

Torre del Greco Via Aldo Moro, 31 info 081 8814688

Torre del Greco Via V. Veneto, 2 info 081 8811541

Torre del Greco Via Nazionale, 839 info 081 8471786

Portici Via Libertà, 53 info 081 7768621

Portici V. L. Da Vinci, 20-22 info 081 7763057

Napoli Via Carducci, 45 info 081 426026

Napoli via Scarlatti, 97

Sito: http://www.pasticceriamennella.it/portici_napoli.html

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 18 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Nuova collezione borse Monya Grana S/S 2015
Successiva Mariglianella: l’Amministrazione Comunale con la Coldiretti a sostegno dell’agricoltura

Articoli Suggeriti

LUVO BARATTOLI ARZANO SOGNA UNA STAGIONE VINCENTE

cameo Pizza Ristorante in tour per regalare un’esperienza da sogno

Dimezzati i fondi per le borse di studio agli orfani delle Vittime del Dovere

Pallavolo, Gaia Energy Napoli in campo contro Monterotondo

Sparatoria a Napoli, solidarietà del S.I. A.P. per l’agente Nicola Barbato

Fondazione ISTUD organizza il primo Master in Medicina Narrativa Applicata