Coisp: un plauso al personale e al dirigente del commissariato di Acerra


Questa nota nasce dalla precisa volontà di voler premiare il giusto operato dei dipendenti diretti dal V.Q.A. Cristiano Dr. Antonio, presso il Commissariato di Acerra (Na); atto, peraltro, non di nostra abitudine.

Ma è di indubbia evidenza quanto, sollecitando nel giusto modo il personale, detto Funzionario sia riuscito ad ottenere sin da subito, in un delicato territorio quale quello nella giurisdizione del Commissariato Acerra (Na), incardinato nella mediatica “Terra dei Fuochi”, ottenendo eccellenti risultati.

Il Dr. Cristiano, partendo dai delicati servizi di Ordine Pubblico, passando attraverso le problematiche derivanti dal termovalorizzatore, che hanno visto le varie associazioni naturalistiche manifestare, con numerose iniziative di protesta, fino a giungere alle problematiche derivanti dalla FIAT di Pomigliano d’Arco (Na), si è distinto anche nelle delicatissime operazioni di Polizia Giudiziaria che, grazie all’acume ed alla solerzia dei dipendenti ivi in forza, lo hanno portato all’arresto di un pericoloso latitante, responsabile di detenzione e porto abusivo d’arma clandestina.

La squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato, dal suo arrivo alla Dirigenza di quell’Ufficio, con la propria attività territoriale ha ridotto il fenomeno dei reati predatori agli esercizi pubblici compiendo arresti di pericolosi rei e sortendo effetti positivi nell’opinione pubblica in loco.

Questa professionale attività ha sortito esito sperato anche attraverso giornali, siti web e non ultimo il programma “Ballarò” che, nella trasmissione del 27 gennaio u.s., ha plaudito la brillante attività svolta da quel Commissariato e dai suoi appartenenti.

Lo stesso Sindaco Lettieri, ha inviato lettera di ringraziamento per la proficua attività e brillante professionalità che ha riportato in auge in maniera positiva il Comune di Acerra (Na), con spirito di sacrificio ed attaccamento al dovere.

Questa Segreteria Provinciale, sempre attenta nel valutare le condizioni lavorative materiali ed umane nel rispetto delle vigenti normative, riconosce il florido momento professionale del Commissariato di Acerra (Na) grazie anche alla serenità ed alla determinazione delle disposizioni impartite.

Coisp

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Pasquetta: apertura straordinaria per Uffizi, Accademia e Boboli
Successiva Prospettive contemporanee: dibattiti e passeggiate ad arte a Firenze

Articoli Suggeriti

A Somma Vesuviana arrivano gli Urban Strangers

Azienda ospedaliera Universitaria Federico II, terza edizione del premio scientifico intitolato a “I Guidoniani”

IL DOLCE PENSIERO DEL BAKERY CHEF FABIO TUCCILLO PER LA FESTA DELLA MAMMA

In arrivo “Feliz Verano: Amapola” Fashion Event

Raccolta alimenti e giocattoli nuovi e usati per le famiglie meno fortunate

I MITI DELLA MUSICA AL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN NAPOLI