Tre live-nights da non perdere al NAM – New Around Midnight di Napoli


Un marzo 2015…tutto da ascoltare! Nuovo week-end e nuovi appuntamenti-live al NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, si riconferma punto di riferimento per gli amanti della grande musica.

Giovedì 5 MARZO 2015 [ore 21.30] si parte con il Gegè Munari 4et ovvero Domenico Sanna (piano), Eddi Palermo (chitarra), Giorgio Rosciglione (contrabbasso) e il leggendario batterista Gegè Munari.

VENERDì 6 MARZO 2015 [ore 22.00] sarà la volta dei R-evolution: uno dei protagonisti della grande stagione del ‘neapolitan power’ Franco Del Prete (batteria) sarà affiancato da Massimo Volpe (piano e tastiere – già al fianco dell’Orchestra Italiana di Renzo Arbore) e dagli straordinari musicisti Annibale Guarino (sax tenore e soprano), Vittorio Remino (basso) e Peppe Sannino (batteria).

SABATO 7 MARZO 2015 [ORE 22.00] chiude la prima settima live al NAM il Virginia SorrentinO 4et con un repertorio che spazierà da Barbra Streisand a Michel Legrand. Virginia Sorrentino (voce) sarà accompagnata da uno dei fondatori dei ‘NERI PER CASO’ Ciro Caravano (pianoforte), Marco de Tilla (contrabbasso) e Gino del Prete (batteria).

Primi tre appuntamenti live del mese di marzo al New Around Midnight. Per tutte le info in anteprima visita la pagina ufficiale Facebook!

NEW AROUND MIDNIGHT | TESSERAMENTO

“Iscriversi al New Around Midnight Jazz Club di Napoli significa sostenere l’attività di un’associazione culturale che, senza scopo di lucro, promuove la diffusione della musica jazz grazie ad un ricco programma di serate, festival e rassegne.

Il jazz-club è affiliato all’ARCI: pertanto, per poter fruire della programmazione è necessario essere in possesso della tessera. La tessera è disponibile presso le sedi Arci sul territorio nazionale. È comunque possibile associarsi anche all’interno del jazz club nelle serate in cui la sede è attiva. In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia del nostro statuto con relativo regolamento. Le serate concertistiche sono a offerta libera o a pagamento. Il pagamento si effettua presso la nostra sede, nelle serate di attività.

È infine possibile abbonarsi annualmente (ad anno solare) potendo così partecipare a tutti gli spettacoli. Il modulo associativo sarà presto presente sul nostro sito: nel frattempo si potrà ritirare presso la nostra sede nelle serate di attività segnalate nel calendario. Si potrà corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco“.

PARCHEGGIO: i clienti del club potranno usufruire di un garage convenzionato, al costo di euro 6,00 fino alle ore 01.00.

NEW AROUND MIDNIGHT

Via Bonito, 32 | quart. Vomero | Napoli

info | prenotazioni: 331.2326093

e-mail: new.aroundmidnight@libero.it

web-site: www.newaroundmidnight.it

Facebook: New Around Midnight Jazz club

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente La Lili MUSIC school live sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli
Successiva GUERRIERO LUVO ARZANO, IMPRESA CONTRO MAGLIE

Articoli Suggeriti

TRENITALIA CAMPANIA, LINEA 2: CORSE STRAORDINARIE DOPO LA PARTITA NAPOLI – LIVERPOOL

I FARAGLIONI DI PIZZA DI “DA PASQUALINO”

Museo di storia naturale di Venezia, in arrivo le Giornate del Madagascar

Salvatore Esposito al Social World Film Festival: L’emulazione di Gomorra? Il problema va ricercato nelle famiglie

Piatti da spiaggia, conclusa la terza edizione

Showcolate, a Napoli dal 6 al 9 dicembre