Quattro appuntamenti-live da non perdere al NAM – New Around Midnight di Napoli


Nuovo week-end e nuovi appuntamenti-live al NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, si riconferma punto di riferimento per gli amanti della grande musica con un febbraio 2015…tutto da ascoltare!

Giovedì 19 febbraio 2015 [ore 21.30] l’appuntamento vedrà protagonista il PIERO GALLO 4ET ovvero Piero Gallo (mandolina), Raffaele Vitiello (chitarra), Luca Caligiuri (basso) e Marco Caligiuri (batteria).

VENERDì 20 FEBBRAIO 2015 [ore 22.00] sarà la volta dell’ANTONIO ONORATO TRIO: Antonio Onorato (chitarra), Angelo Farias (basso) e Mario De Paola (batteria).

SABATO 21 febbraio 2015 [ore 22.00] sul palco del N.A.M. il KAIROS TRIO con Alberto Falco (chitarra), Renato Grieco (contrabbasso), Dario Guidobaldi (batteria) e Special Guest Paolo Innarella (flauto).

DOMENICA 22 FEBBRAIO 2015 [ORE 21.30] sarà la volta delle sonorità Afro/Folk’n Reggae del DUO SANDRO JOYEUX con Sandro Joyeux (chitarra) e Mauro Romano (basso).

NEW AROUND MIDNIGHT | TESSERAMENTO

Iscriversi al New Around Midnight Jazz Club di Napoli  significa sostenere l’attività di un’associazione culturale che, senza scopo di lucro, promuove la diffusione della musica jazz grazie ad un ricco programma di serate, festival e rassegne.

Il jazz-club  è affiliato all’ARCI: pertanto, per poter fruire della programmazione è necessario essere in possesso della tessera. La tessera è disponibile presso le sedi Arci sul territorio nazionale. È comunque possibile associarsi anche all’interno del jazz club nelle serate in cui la sede è attiva. In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia del nostro statuto con relativo regolamento. Le serate concertistiche sono a offerta libera o a pagamento. Il pagamento si effettua presso la nostra sede, nelle serate di attività.

È infine possibile abbonarsi annualmente (ad anno solare) potendo così partecipare a tutti gli spettacoli. Il modulo associativo sarà presto presente sul nostro sito: nel frattempo si potrà ritirare presso la nostra sede nelle serate di attività segnalate nel calendario. Si potrà corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco“.

PARCHEGGIO: i clienti del club potranno usufruire di un garage convenzionato, al costo di euro 6,00 fino alle ore 01.00.

 

 

NEW AROUND MIDNIGHT

Via Bonito, 32 | quart. Vomero | Napoli

info | prenotazioni: 331.2326093

e-mail: [email protected]

web-site: www.newaroundmidnight.it

Facebook: New Around Midnight Jazz club

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Musica: LAURA DE BENEDICTIS sul palco del NOTTINGHAM PUB di Napoli
Successiva Convegno, amore ad ogni età: contraccezione e sessualità consapevoli

Articoli Suggeriti

La Marinella: i sapori della Positano di un tempo, nella bellezza di Fornillo

Klimax Theatre Company presenta “SIR SMITH” Grammatical Horror

Galleria degli Uffizi: chiudono per lavori sei sale

Amore e Psiche in mostra a Palazzo Barolo a Torino

Ferruccio Gard Chromatism and optical art. In mostra opere dal 1969 al 2015

Al via la prima edizione del Festival di concerti, balletti e conversazioni del Teatro di San Carlo