SUONO LIBERO MUSIC presenta: “Amarti” – Christian Palladino


Esce ufficialmente il 14 febbraio 2015 “Amarti” il primo singolo estratto, nonché title-track, del nuovo lavoro discografico del cantautore sannita Christian Palladino.

Classe ’84, di professione Il disco è prodotto dalla Suono Libero Music, etichetta indipendente napoletana -inaugurata lo scorso ottobre alla presenza del sindaco Luigi De Magistris e delle maggiori cariche istituzionali cittadine- ed è distribuito da Believe Digital Italia.

Il brano “Amarti” racconta la fine di una storia d’amore, un addio doloroso e combattuto tra il proposito di dimenticare tutto e l’incapacità di farlo. Un testo “bucolico” come lo definisce lo stesso Palladino, quanto tutte le altre canzoni del disco, che canta la realtà e le storie del quotidiano.

Un singolo di chiaro stampo pop d’autore dalla sonorità radiofonica e la melodia molto accattivante con il quale Christian Palladino, toscano di nascita, ma benventano di adozione, ritorna sulla scena della musica leggera italiana.

Il videoclip relativo è girato a Benevento con la regia di Carmine Girolamo, e sarà in rotazione nel MULTIPLEX CINEMA TORREVILLAGE di Torrecuso per i mesi febbraio e marzo.

 BIOGRAFIA

Christian Palladino, originario di Pescia (PT), ma cresciuto a Fragnento Monforte (BN), dopo anni trascorsi a studiare piano e canto leggero, nel 2006 incontra David Marchetti, autore, insieme a Marco Del Freo del brano “ Doppiamente Fragili “ interpretato da Anna Tatangelo nel Sanremo del 2002.

Proprio con Marchetti nasce una collaborazione che vedra’ la pubblicazione di alcuni suoi brani con l’etichetta “Jeje records “.

Nel 2008 nasce una coproduzione con la “ Viva Music ”, con la quale Christian produce il suo primo album ” Chiasso “, il quale viene promozionato solo in Campania e con una promozione troppo giovane e inesperta.

Nel gennaio 2015 firma con la Suono Libero Music. Qui a distanza di sei anni e con piu’ esperienza maturata, Christian ed il suo nuovo produttore Nando Misuraca, con la stessa passione di prima, riaprono le porte al nuovo progetto e promettono di riportare alla ribalta’ la musica leggera Italiana.

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Mariglianella: Seconda Edizione del Carnevale Mariglianellese
Successiva “M’illumino di meno”: venerdì Loggia dei Lanzi al buio per un‘ora

Articoli Suggeriti

OMaR, Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e SIP insieme per la formazione dei pediatri su malattie rare e sibling

IL CIMITERO DELLE FONTANELLE E LA CERTOSA DI SAN MARTINO NEL WEEK END DI MANI E VULCANI

Pallavolo, Marianna Guerriero Arzano stasera in campo contro Potenza

Grangusto lancia i mercoledì dei pensionati

Premiata la cantante Brunella Gatto

La GAMeC rende omaggio a Trento Longaretti con una mostra dedicata ai suoi disegni