Mariglianella: Seconda Edizione del Carnevale Mariglianellese


Tutto pronto per la seconda  edizione del “Carnevale Mariglianellese” di domenica 15 febbraio 2015 che anche quest’anno, in virtù del successo riscontrato all’esordio,  si vede confermare il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Mariglianella (Na) con il Sindaco Felice Di Maiolo ed il delegato allo Sport e Spettacolo, Assessore Felice Porcaro.

L’evento, promosso dall’Associazione Culturale “San Giuseppe” presieduta da  Orazio Santella, ha come testimonial Luisa Cucca la quale è anche Assessore alle Politiche Sociali.

La manifestazione in maschera e coriandoli, allietata con balli, musiche, canti e animazioni, all’insegna del puro divertimento, verrà svolta lungo le strade cittadine con la partecipazione del gruppo di ballo della “Si.Ma. Dance” di Simone Di Maio e Marianna Mercogliano, della band musicale guidata dal sassofonista Salvatore Santella e dal tastierista Nicola Vallefuoco, e l’impiego di di un carro, quale palco itinerante su cui si esibiscono le protagoniste della trascorsa edizione di “Miss Fotomodella”.

La tappa conclusiva verrà fatta in Piazza Vittorio Veneto dove verrà allestito, a cura degli animatori del “Bosco di Merlino” guidati dal Presidente Antonio Maione, lo spazio dedicato ai bambini con uno spettacolo di magia.

Il servizio di vigilanza sarà effettuato dagli agenti di Polizia Municipale coordinati dal Comandante Ten. Andrea Mandanici.

Il Sindaco, Felice Di Maiolo, e l’Assessore Felice Porcaro confidano “in un sereno svolgimento dell’intero evento grazie alla collaborazione delle associazioni, degli operatori culturali e di quanti parteciperanno nei vari ruoli e responsabilità, produttori e fruitori del tradizionale Carnevale che anche quest’anno a Mariglianella porterà il suo gioioso coinvolgimento”.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente OMEOPATIA PORTE APERTE
Successiva SUONO LIBERO MUSIC presenta: "Amarti" - Christian Palladino

Articoli Suggeriti

PALLAVOLO: LUVO BARATTOLI ARZANO domani sfida al Volley Group Roma

I profumi del Napoli Pizza Village sul Lungomare

A TuttoSposi nascono le nuove tendenze del wedding

Fa tappa a Napoli il format internazionale “Music Connection”

MANUEL FELISI in mostra al P.R.A.C. Piero Renna Arte Contemporanea

Teatro Comunale di Cagli , in scena “Poeti non allineati per un verso … o per l’altro”