Una nuova grande serata al Moses Live Club di Napoli


Napoli-Sabato 14 febbraio a partire dalle ore 23.00 un mix di gustosi ingredienti musicali in grado di solleticare anche i palati e le sinapsi deipiù esigenti.

Location il live club più trendy del momento: il Moses di via Vincenzo Petagna 15, tra i pochi in grado di coniugare con sapienza cultura in musica e divertimento.

Mescoliamo una spruzzata della musica ad alto concentrato energetico e controcorrente Locandina Rekkiabillydi Jerry Lee Lewis, Chuck Berry e Duke Ellington e della voce nasale e provocatoria di Fred Buscaglione. Aggiungiamo un tocco di Louis Prima e CubCalloway.

Ne nasce una serata in compagnia del sound dei Rekkiabilly, un gruppo composto dai figli della terra di Puglia, che cantano in un italiano “condito” da orgogliosi imprinting dialettali che sottolineano l’appartenenza e l’identità territoriale.

Dall’humus di una terra bella e selvaggia, un’affascinante mistura di contrasti, traggono origine i loro elementi caratteristici: un’ironia che graffia l’anima, e apre la mente, ed un’intensità capace di emozionare.

Il sound di questi zingari felici, girovaghi scanzonati, miscela elementi diversi ed apparentemente dissonanti: il rhythm ‘n’ blues, il surf, il motown e il country “sporcano” il fiftiessound ortodosso e lo arricchiscono con le influenze multietnche del jazz manouche e dello swing.

Nel corso degli anni, loro compagni di viaggio sono stati, tra gli altri, MaxGazzé, Marta sui tubi, Robert Gordon, Punkreas e Vinicio Capossela.

Una serata che promette di mettere d’accordo davvero tutti: i frizzi ed i lazzi carnascialeschi, i battiti galoppanti del cuore degli innamorati, e le istanze libertarie e indipendentiste dei single, seguaci di San Faustino.

Afterlive, l’energia salirà a livelli vertiginosi con il rock &roll restyling ad opera di The Brilliants dj.

Un percorso in musica dal tramonto all’alba ad alto voltaggio, che vibra nel cuore di Napoli per divertirsi usando testa e cuore, mentre l’energia vitale a tutta adrenalina attraversa il corpo.

Per maggiori informazioni é possibile rivolgersi al 3336194063

 

Per rimanere aggiornati seguite la pagina Facebook: https://www.facebook.com/MosesLiveClub?fref=ts

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 12 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Sul palco del GREGORY'S JAZZ CLUB di Roma il concerto/reading 'I DISCEPOLI DI ART (BLAKEY)'
Successiva Tre appuntamenti-live da non perdere al NAM – New Around Midnight di Napoli

Articoli Suggeriti

IL TERRA DI SIENA FILM FEST PRESENTA A CANNES LE PRIME NEWS DELL EDIZIONE 2023

La Napoli insolita nei racconti “strani” di Marco Perillo diventa libro

Degustazione e Cinema allo Slash art/msic

AFINA e BolognaFiere Spa, patto per la nautica

“FUNGUS THE BOGEYMAN” IN ANTEPRIMA AL GIFFONI FILM FESTIVAL 2016

TUTTOPIZZA, LUNEDÌ L’APERTURA DELL’EXPÒ