Tre appuntamenti-live da non perdere al NAM – New Around Midnight di Napoli


Nuovo week-end e nuovi appuntamenti-live al NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, si riconferma punto di riferimento per gli amanti della grande musica con un febbraio 2015…tutto da ascoltare!

Giovedì 12 febbraio 2015 [ore 21.30] l’appuntamento vedrà protagonisti i NAPULIA ovvero Flora Ciccarelli (voce), Carlo Avitabile (percussioni), Rino Avitabile (basso), Renato Podano (chitarra) e Raffaele Marzano (fisarmonica).

VENERDì 13 FEBBRAIO 2015 [ore 22.00] sarà la volta dell’Enzo Nini Jazz Gossip 5et: Lello Cannavale (pianoforte), Enzo Nini (sax), Emiliano De Luca (basso), Stefano Tatafiore (batteria) e special guest Patrizia De Martino (voce).

SABATO 14 febbraio 2015 [ore 22.00] sul palco del N.A.M. il JULCE IN WONDER ovvero l’omaggio speciale ad uno dei più grandi artisti della black music: Stevie Wonder. Della band guidata da Julce Rescigno (voce) fanno parte Stefano Bottiglieri (tastiere), Anselmo Pascale (basso) e Ciro Ciotola (batteria). La serata di San Valentino avrà una colonna sonora romantica e affascinante per tutti gli ospiti del New Around Midnight: A NIGHT IN LOVE con le canzoni di Wonder, autentica leggenda del panorama musicale internazionale che sarà al centro di un omaggio in musica nato da un’idea di Julce Rescigno.

NEW AROUND MIDNIGHT | TESSERAMENTO

“Iscriversi al New Around Midnight Jazz Club di Napoli significa sostenere l’attività di un’associazione culturale che, senza scopo di lucro, promuove la diffusione della musica jazz grazie ad un ricco programma di serate, festival e rassegne.

Il jazz-club è affiliato all’ARCI: pertanto, per poter fruire della programmazione è necessario essere in possesso della tessera. La tessera è disponibile presso le sedi Arci sul territorio nazionale. È comunque possibile associarsi anche all’interno del jazz club nelle serate in cui la sede è attiva. In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia del nostro statuto con relativo regolamento. Le serate concertistiche sono a offerta libera o a pagamento. Il pagamento si effettua presso la nostra sede, nelle serate di attività.

È infine possibile abbonarsi annualmente (ad anno solare) potendo così partecipare a tutti gli spettacoli. Il modulo associativo sarà presto presente sul nostro sito: nel frattempo si potrà ritirare presso la nostra sede nelle serate di attività segnalate nel calendario. Si potrà corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco“.

PARCHEGGIO: i clienti del club potranno usufruire di un garage convenzionato, al costo di euro 6,00 fino alle ore 01.00.

 NEW AROUND MIDNIGHT

Via Bonito, 32 | quart. Vomero | Napoli

info | prenotazioni: 331.2326093

e-mail: [email protected]

web-site: www.newaroundmidnight.it

Facebook: New Around Midnight Jazz club

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Una nuova grande serata al Moses Live Club di Napoli
Successiva VITIGNOITALIA Gli accordi 2015 a sostegno dell'economia: ICE, UnionCamere e patrocinio Expo

Articoli Suggeriti

Inflazione: Coldiretti, carrello spesa meno caro ma più vuoto

Doppio appuntamento agli scavi di Pompei

Due amiche: in scena al Complesso Palapartenope

CIBUS 2014: LA PIATTAFORMA STRATEGICA PER LE RELAZIONI FIERISTICHE CON I MERCATI ESTERI

CHIC: Paolo Barrale, si chiude la stagione 2017 di “In The Kitchen Tour”

Caruso all’Ateneo Magna Graecia di Catanzaro, il Coisp attacca