A Tutto Volley questa sera su Lunasport


Torna A Tutto volley, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20:30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 15° appuntamento della terza stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano assistito in redazione da Antonella Manfellotto. Tre i grandi protagonisti del 15° appuntamento con A tutto Volley saranno la schiacciatrice della Guerriero LuVo Arzano, Ketty Vinaccia, il Referente Tecnico Regionale Pasquale D’ Aniello ed il Selezionatore Regionale per la Campania, il Prof. Gaetano Vitale.

Nel 15° A Tutto Volley dell’anno parleremo della visita in Campania del Ct della nazionale femminile, Marco Bonitta con approfondimenti dedicati al progetto Piramide. Parleremo Volalto Caserta, perdente in casa contro Vicenza e poi ci soffermeremo sullo straordinario girone d’andata portato a compimento della Guerriero LuVo Arzano in B1 femminile. Infine,spazio alle Volatine di coach D’ Aniello, giovani promesse militanti nel campionato di serie C.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley venerdì alle 7.30 e alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT). Inoltre sarà possibile rivedere A Tutto Volley anche su TvLuna Caserta (canale 95 DT) il giovedì alle 23. Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Nasce Mu.Ru. Comedy Live, il nuovo format
Successiva Calendario delle studentesse, a villa Diamante la presentazione

Articoli Suggeriti

IMMIGRAZIONE, A CAGLIARI VERGOGNOSA SOSPENSIONE DEL PRESIDENTE DELLA CRI SARDA

Portici, oggi a Villa Mascolo il confronto tra i candidati sindaci

Nuovo percorso digitale per “trovare” l’oro sulle sculture degli Uffizi

INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA ALLA CASA DI MARCO LUCREZIO SU VIA STABIANA

Il 16 maggio a Parma si apre: Pianeta Nutrizione & Integrazione

DISABILITA’: AL MUSEO FERROVIARIO DI PIETRARSA “RUOTE IN MOVIMENTO”