Nola Città dei Gigli a.s.d. in lutto


Giornata intrisa di dolore in casa Nola Città dei Gigli a.s.d. Dirigenti, staff tecnico e atleti si sono, infatti, stretti attorno alla famiglia Napolitano nel momento della scomparsa dell’amico e dirigente storico del Nola Città dei Gigli a.s.d., Sabatino Napolitano. Da sempre al fianco della pallavolo bruniana con cui collaborava con affetto, spirito di sacrificio e passione da anni, Sabatino Napolitano se n’è andato lasciando un vuoto incolmabile all’interno della grande famiglia del Nola Città dei Gigli a.s.d. La presidentessa del sodalizio bruniano, Elvezia Chiacchiaro, ha deciso di rinviare i match che avrebbero viste impegnate prime squadre e selezioni giovanili nelle giornate di oggi e domani in segno di lutto.

Giornate dunque interamente dedicate al ricordo di un uomo che da tutti veniva considerato come la colonna portante dell’intera organizzazione: “Gli saremo per sempre grati per tutto quello che ha fatto per la nostra società sottraendo tempo alla famiglia, allo svago e al lavoro – ha dichiarato la presidentessa del Nola Città dei Gigli a.s.d., Elvezia Chiacchiaro -. Sabatino resterà per sempre con noi con i suoi insegnamenti, la sua abnegazione ed il suo inesauribile spirito di sacrificio. Provando a fare altrettanto, onoreremo la sua memoria, sicuri di poter contare comunque sul suo supporto quando, rivolgendo lo sguardo verso le gradinate, noi tutti sentiremo la sua presenza ed il suo incalcolabile affetto”.

Dirigenti, tecnici e atleti si uniscono al dolore della famiglia del caro Sabatino ed in particolar modo a quello della moglie Chiara e delle figlie Giulia, Maria e Pina. Il Nola Città dei Gigli a.s.d. intende inoltre ringraziare il Comitato Provinciale della Fipav di Napoli, il Comitato Regionale della Fipav Campania, Volley Club Battipaglia, Caffè Motta Salerno e Volley World per aver accettato con  disponibilità e sensibilità il rinvio delle gare in programma nel weekend.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente E IL SOLE SI SPENSE: SHOAH LA VOCE DELLA MEMORIA
Successiva Corso di formazione professionale per i giornalisti della Campania con il saluto del Cardinale Sepe

Articoli Suggeriti

HEGO, LA NUOVA STELLA IN CITTA’

San Giorgio a Cremano, Pietro De Martino nuovo assessore all’Urbanistica

LibriAmo. Incontro con l’autore di “Saracinesca” Franco Gargiulo

San Giorgio a Cremano, un aperitivo solidale per i bambini con disabilità mentale

Zona Teatro Naviganti, in scena Creonte/ Antigone

LE FLOTTIGLIE HORCA MYSERIA: 14 giorni da raccontare agli amici tornando dal mare!