NAM MUSIC ACADEMY al New Around Midnight di Napoli


Novità al NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, già punto di riferimento per gli amanti della grande musica-live, attiverà laboratori di musica (canto / canto corale / pianoforte / basso e contrabbasso / batteria / seminari di musica jazz / musica d’insieme…).

Una ‘costola’ didattica che nasce nell’ambito della programmazione culturale del music-club napoletano, diretto da Laura Intelligenza ed Enzo De Falco.

MERCOLEDì 28 GENNAIO 2015 [alle ore 21.00] si terrà l’Open Day di presentazione ufficiale della NAM Music Academy – questo il suo nome – progetto di didattica musicale che prenderà il via dal mese di febbraio 2015.

Ecco di seguito i corsi attivati: laboratori di musica con Brunella Selo (canto e canto corale), Armanda Desidery (pianoforte e musica latina), Piero De Asmundis (cultura musicale e musica d’insieme), Dario Franco (basso e contrabbasso), Enrico Del Gaudio (batteria e musica d’insieme) e Giulio Martino (seminari di musica jazz).

Durante l’Open Day – nato per presentare i corsi e le attività connesse all’Accademia – si svolgerà un mini-live di presentazione e un incontro che avrà per protagonisti i docenti.

Per sapere di più sulle modalità di iscrizione, sui costi e sul calendario dei corsi basterà rivolgersi ai contatti del NAM – New Around Midnight.

L’iscrizione ai corsi prevede la partecipazione a Jam sessions ed esibizioni live aperte al pubblico. Sarà possibile scegliere di partecipare a corsi collettivi o corsi individuali, alla fine dei quali verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Gli iscritti al corso riceveranno la tessera/soci del NAM.

NEW AROUND MIDNIGHT | TESSERAMENTO

“Iscriversi al New Around Midnight Jazz Club di Napoli significa sostenere l’attività di un’associazione culturale che, senza scopo di lucro, promuove la diffusione della musica jazz grazie ad un ricco programma di serate, festival e rassegne.

Il jazz-club è affiliato all’ARCI: pertanto, per poter fruire della programmazione è necessario essere in possesso della tessera. La tessera è disponibile presso le sedi Arci sul territorio nazionale. È comunque possibile associarsi anche all’interno del jazz club nelle serate in cui la sede è attiva. In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia del nostro statuto con relativo regolamento. Le serate concertistiche sono a offerta libera o a pagamento. Il pagamento si effettua presso la nostra sede, nelle serate di attività.

È infine possibile abbonarsi annualmente (ad anno solare) potendo così partecipare a tutti gli spettacoli. Il modulo associativo sarà presto presente sul nostro sito: nel frattempo si potrà ritirare presso la nostra sede nelle serate di attività segnalate nel calendario. Si potrà corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco“.

NEW AROUND MIDNIGHT

Via Bonito, 32 | quart. Vomero | Napoli

info | prenotazioni: 331.2326093 | 366.5941177

e-mail: [email protected]

web-site: www.newaroundmidnight.it

Facebook: New Around Midnight Jazz club

PARCHEGGIO: i clienti del club potranno usufruire di un garage convenzionato

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × cinque =

Accetto la Privacy Policy * for Click to select the duration you give consent until.

Precedente Due giornate di management dello spettacolo al Castello Doria di Angri
Successiva Uffizi: restaurate le superfici architettoniche e le pitture murali di San Piero in Scheraggio

Articoli Suggeriti

A Capri apre il Festival internazionale LE CONVERSAZIONI 2016 su “Diversità”

Praiano, “Viaggiando… in Costiera”: si proroga

SEVERINO NAPPI: GLI ARTIGIANI E GLI ERRORI DI DE LUCA

Camera di Commercio, VI edizione del concorso enologico dedicato ad Amodio Pesce

Casapulla, in arrivo la Notte Bianca

RFI, MALTEMPO: GIÀ ATTIVATO IL PIANO NEVE E GELO