Il ct dell’Italvolley Berruto in visita a Scampìa


Inizio anno con il botto per il movimento della pallavolo campana. Nel corso del mese di gennaio la regione sarà sotto i riflettori dell’intera nazione. Si parte martedì 13 gennaio con la visita a Scampìa  (Na) del commissario tecnico dell’Italvolley Mauro Berruto. Il giorno prima il ct azzurro parteciperà al Regional Day organizzato al centro federale di Cercola dalla Fipav Campania con i selezionatori Luigi Russo e Gianpiero Panzini.

Un incontro fortemente voluto dall’Athena Volley, società che opera sul territorio, appoggiato dal presidente della Fipav Campania Ernesto Boccia che ha lavorato sodo per realizzare il sogno dei ragazzi di Scampìa.

Appuntamento fissato alle ore 10 del 13 gennaio all’Auditorium di Scampìa. Ad accogliere Mauro Berruto ci sarà il presidente del comitato regionale della Fipav Campania Ernesto Boccia quello del comitato provinciale di Napoli Umberto Capolongo in compagnia del responsabile dell’Athena Ivan Capozzi.

Ad accompagnare il commissario tecnico della nazionale italiana ci sarà anche il presidente della Fipav Carlo Magri. Prevista anche la partecipazione del sindaco di Napoli Luigi De Magistris, del presidente della Municipalità che ospita Scampìa Angelo Pisani.

Ma i veri protagonisti saranno i ragazzi delle scuole Medie e superiori di Scampìa che avranno l’opportunità di conoscere il commissario tecnico della nazionale ed avvicinarsi ulteriormente ad uno degli sport più praticati in Italia.

Berruto visiterà anche il quartiere di Scampìa mentre il presidente federale Carlo Magri avrà l’occasione di stringere la mano al sindaco del capoluogo campano.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Venezia, in mostra Tomaso Buzzi alla Venini
Successiva GUERRIERO LUVO ARZANO ASPETTA IL CUTROFIANO

Articoli Suggeriti

Apre l’Unione Camere di commercio industria e artigianato del Senegal

La poetessa siriana Maram Al Masri protagonista de “Il Maggio dei libri 2022”

PIETRARSA: MOSTRA FOTOGRAFICA IL SOGNO DI BAYARD DAL 1839 AL 2019 LO SCATTO DELL’ANIMA

Fibrosi Polmonare Idiopatica, Pirfenidone di InterMune riceve la designazione di “Breakthrough Therapy” dall’FDA

TONATTO PROFUMI LANCIA AD ESXENCE TRE NUOVE FRAGRANZE

Agenzia Promoter: Francesco Alberoni in conferenza a Belluno