Giuseppe Valletti presenta il suo calendario “Il Superstite” a villa Domi


Mettete insieme una location d’eccezione e aggiungeteci un bellissimo ragazzo e per finire tante delle donne. Il risultato? Una serata stupenda all’insegna della bellezza, della moda, ma soprattutto della solidarietà. E’ quella che si è svolta domenica sera a villa Domi, a Napoli, dove il famoso modello Giuseppe Valletti, vincitore della fascia Uomo Ideale d’Italia 2014, dopo la tappa milanese dove ha riscosso un grande successo ha deciso di presentare il suo calendario 2015 “Il Superstite” anche nella città partenopea. Valletti è un imprenditore napoletano import – export di abiti vintage e da alcuni anni per passione fa l’indossatore salendo sulle passerelle per noti stilisti di abiti da sposo.

La serata condotta dalla bella e brava giornalista Francesca Scognamiglio, è stata arricchita da un defilè di abiti Vintage dell’azienda di famiglia, la Valletti Joseph. A seguire, altri due defiles di accessori handmade made in Naples davvero unici: Pizzi e Perle e Mina Monili, che durante la serata ha destinato la vendita di due dei suoi anelli in beneficenza.

Tra un defilè ed un altro ad allietare gli ospiti ci hanno pensato bravissimo giocoliere Luigi Fiorentino reduce dal programma televisivo Italia’s Got Talent e la cantante Marika Cecere.
Il calendario è un progetto ideato con lo scopo di devolvere i proventi in beneficenza per una Onlus. I proventi, infatti,  andranno alla “A.M.I.P. Onlus” (associazione malati di ipertensione polmonare) di cui Valletti è venuto a conoscenza mediante i rappresentanti della stessa durante uno dei suoi viaggi di lavoro

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + venti =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Luigi De Magistris ricorda Pino Daniele
Successiva Quattro passi lungo la Pedamentina di San Martino e nei Quartieri spagnoli

Articoli Suggeriti

“Cenando sotto un cielo Diverso” approda al Rione Sanità

Aperte le iscrizioni al secondo ciclo del Contamination Lab Napoli

Tre ensemble di clarinetti nel Museo di San Marco

Nautica: Afina incontra il Ministro Santanchè

Spray urticante, via libera all’uso nei servizi di ordine pubblico

Adrenoleucodistrofia e Screening neonatale esteso: dalla Campania la storia di Alba