Lunedì un convegno sulla contraffazione dei prodotti a San Giorgio a Cremano


San Giorgio a Cremano (Na). “Sicurezza dei prodotti: contro la contraffazione”. Questo è il titolo di un convegno che si terrà lunedì 29 dicembre alle 18 presso il circolo Acli di San Giorgio a Cremano in piazza Europa, con l’organizzazione della Lega Consumatori di Napoli, su mandato di Proteus, azienda speciale della Camera di Commercia Industria Artigianato Agricoltura di Napoli.

Nel corso del convegno, in cui si discuteranno le problematiche della contraffazione, sarà presentata e distribuita una pubblicazione curata da Proteus, contente una guida pratica contro la contraffazione, la legislazione di riferimento e i risultati di un’ indagine statistica eseguita nella provincia di Napoli sulla percezione sociale del fenomeno della contraffazione.

Saluterà gli intervenuti Antonio Di Maria, presidente del circolo Acli di San Giorgio a Cremano; modererà i lavori Michele M. Ippolito, consigliere nazionale delle Acli. Interverranno: Maurizio Nunziante, consigliere della Camera di Commercio di Napoli e componente del consiglio di amministrazione di Proteus; Giuseppe Conte, presidente provinciale della Lega Consumatori; Roberto Miraglia, vicepresidente provinciale della Lega Consumatori; Pasquale Orlando, vicepresidente del Centro Servizi per il Volontariato di Napoli.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Napoli, agenti feriti a Piazza Bellini
Successiva Teatro: in scena A Piedi Nudi Nel Parco

Articoli Suggeriti

Cy Twombly torna a Venezia con Paradise

Pompei Street Festival, musica e cinema protagoniste

Il Natale a tutto tondo all’Arena Flegrea tra Teatro e Musica

CHI HA PAURA DELL’UOMO NERO?

Teatro Augusteo. Conferenza stampa di presentazione della stagione teatrale 2016/2017

VELA. A NAPOLI IL TROFEO “MARCELLO CAMPOBASSO”