A Tutto Volley: questa sera su Lunasport in onda il 10° appuntamento


Torna “A Tutto volley”, il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 20:30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 10° appuntamento della terza stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà assistito in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del 10° A Tutto Volley dell’anno il referente del settore tecnico della Fipav Campania, Pasquale D’Aniello, e lo schiacciatore della Exton Aversa, Carlo Rispoli. In studio una folta e colorata delegazione della Wrs Pegaso Volley.

Nel 10° A Tutto Volley dell’anno punteremo i riflettori sulla Notte Bianca del volley campano svoltasi nella giornata di ieri al PalaCaravita di Cercola, della strepitosa vittoria della Exton Aversa contro Civita Castellana e dell’imminente derby campano di A2 femminile tra Aversa e Caserta. Poi spazio alla nomina di Pasquale D’Aniello come assistant coach della nazionale juniores femminile, agli auguri di Natale e alle solite tante sorprese targate A Tutto Volley.

Questo e tanto altro sarà “A Tutto Volley”, la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 15.30 e alle 20:30, e venerdì alle 7.30 e alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT). Inoltre sarà possibile rivedere A Tutto Volley anche su TvLuna Caserta (canale 95 DT) il giovedì alle 23. Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l’applicazione “LunasetGo” che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il sindaco di Brusciano presenzia gli eventi cittadini ed augura a tutti un sereno Natale e un felice 2015
Successiva Al Teatro Il Primo Rosario Ferro e la sua compagnia Bianca Sollazzo

Articoli Suggeriti

MALATTIE RARE: DAL SILENZIAMENTO DELL’RNA (RNAi) NUOVE PROSPETTIVE PER AMILOIDOSI, PORFIRIA ED EMOFILIA

A Cicerale, questa sera il gran finale della tradizionale Festa dei ceci

Cittadini protestano per la mancata ricezione della posta

Grottaglie, regina dell’uva da tavola :Vittoria e Regina e Apirene. A breve il Centro Servizi per l’agricoltura

Gioco d’azzardo patologico: L’ASSOCIAZIONE ‘IL DADO’ partecipa al convegno “La vita in gioco”

Presentato il corso per barman promosso dall’Elmeco