CHRISTMAS EDITION DELLA RASSEGNA ART, WINE & VINYL


Il Natale è davvero speciale se accompagnato da grandi artisti che danno libera espressione alla loro forma d’arte creando un insieme armonico.

Ecco perché martedì 23 dicembre alle ore 22.30 arriva la Christmas Edition della rassegna Art Wine &Vinyl. Ad organizzarla la PerformigArts Plus di Cettina Celati e Pietrangelo Trama in collaborazione con Artantis Info e Moses Club.

La formula vincente che vede in dialogo la musica live, un viaggio nei suoni elettronici dal vinile al digitale con un doppio dj set, la mostra d’arte e la grande enogastronomia in abbinamento ai vini delle migliori cantine campane ed italiane, si sposta a martedì 23 dicembre.

Ci si inoltra tra le suggestioni della notte alle 22.30. Location il Moses Club di via Vincenzo Petagna 15, un luogo creato all’insegna della multiculturalità e della multimedialità.Quota di partecipazione piccola piccola per una grande serata: 5 euro.

A salire sul palco questa volta, per regalare un suggestivo momento live, sarà Peppe ò Blues &Hell’s Cobra Band: Peppe ò Blues chitarre & voce, Carlo Coni al basso e Gino Pisani alla batteria.

Peppe ò Blues ha al suo attivo ben 30 anni di carriera, costellata da grandi successi e riconoscimenti e collaborazioni prestigiose con i mostri sacri del panorama internazionale, come ad esempioBuddy Miles (Jimi Hendrix, Carlos Santana ), Otis Rush ( Eric Clapton ), Junior Wells, Michael Coleman ( MuddyWaters) , Sugar Blue ( RollingStones) e Shirley King (figlia di B. B. King).

Il tutto condensato in una grande serata per regalare al pubblico grandi emozioni in musica, grazie ad un viaggio sonoro caratterizzato da un sound originale intriso di rock blues con influenze funk, tra cui spiccano evergreen come “Sweet home Chicago” o  “Let the goodtimesroll” .

Ed ancora la bipersonale d’arte Visioni Emotive, un ponte tra realtà soggettiva ed oggettiva sul filo delle emozioni, di Angela Sodano e Raffaele Piemonte ed il dj set,con sonorità deepelectro, a firma di dj Notuma. Un tour appassionante dal vinile al digitale tra musica soul, full house, funky e deepelectro. L’opening act del dj Stefano Minei che introduce le note della live performance con fisarmonica di Andrea Carpentieri, giovane pianista e fisarmonicista partenopeo.

Nel corso della serata é prevista la degustazione di vini delle migliori cantine campane ed italiane arricchita da un ricco free buffet caldo e freddo (pizze della tradizione partenopea, taralli sugna e pepe, piatti caldi, sfizioserie, frittata di patate) offerto da Da Mezzo Kilo.

Per maggiori informazioni: PerformingArts Plus di Cettina Celati 3389140634 [email protected]

MARTEDI’ 23 DICEMBRE ALLE ORE 22.30

CHRISTMAS EDITION DELLA RASSEGNA ART, WINE & VINYL

AL MOSES DI VIA VINCENZO PETAGNA 15 A NAPOLI

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente A Mariglianella le gare del Campionato Nazionale di Agility Dog e Obedience
Successiva Visita guidata a Villa Campolieto

Articoli Suggeriti

I taccuini vagabondi

PUTIGNANO: DAL GIOVEDì DEI CORNUTI AL GREATEST SHOW CON GEOLIER

PAPER REINCARNATIONS: 5 artisti fiorentini trasformano i libri in tele e sculture

Rosalba Colosimo a Live non è la D’Urso: “Il padre di mia figlia è Tonino Lamborghini”

Bayahibe: a Valmontone l’area benessere più grande d’Italia

IL TEATRO DI SAN CARLO PRESENTA: SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE