UNA CASA PER… mercatino di beneficenza al Vomero


A Natale si è tutti più buoni, e quindi perché non aprire ancora di più i nostri cuori per tendere, nel periodo più emozionante dell’anno, le braccia verso chi ha semplicemente bisogno di una nostra mano?

Prende vita da questa considerazione l’idea di due giovani professioniste Carla Recupito organizzatrice di eventi di lusso e Katia Vitale giornalista presso Napoli TV, dopo aver ascoltato l’appello di solidarietà lanciato da Padre Leonardo di supportare un progetto molto importante ma nella stesso tempo complesso: la realizzazione di un posto caldo e sicuro dove accogliere le mamme dei bimbi ricoverati presso il Santobono, l’ospedale Pediatrico più grande del Sud.

“UNA CASA PER…” sarà un  Mercatino di Beneficenza che si svolgerà domenica 21 dicembre  dalle  ore 9.00 alle ore 14.00 per ripendere dalle 17.30 alle 19.30 presso il  sagrato della chiesa Beata Vergine dell’Immacolata al Vomero.

La Casa di Accoglienza sarà costruita all’ultimo piano della chiesetta della Piccola Pompei, chiesa filiera del Convento dell’Immacolata, sita in via Filippo Cifariello nel cuore del Vomero.

L’iniziativa si avvale del supporto di tutti i volontari della chiesa che si occupano di insegnare il catechismo, gestire il coro, organizzare il segretariato della struttura e tanto tanto altro.

L’entusiasmo che tutte queste persone coinvolte stanno mettendo per organizzare al meglio questa iniziativa ha bisogno del sostegno di tutta la comunità, per far si che la giornata del 21 dicembre possa rappresentare una grande festa attraverso cui raccogliere i fondi necessari per mettere il primo mattone di questa meravigliosa iniziativa.

A tal proposito fino a venerdì 19 sarà possibile lasciare oggetti ed indumenti da destinare alla vendita presso il punto di raccolta aperto all’interno della chiesa di Piazza Immacolata con i seguenti orari: al mattino dalle 8.30 alle 11.30 ed il pomeriggio dalle 17.00 alle 20.00.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente METTI IN TAVOLA LA SOLIDARIETA': 2 MILIONI DI PASTI DONATI
Successiva Doxee inserita come Visionary nel Gartner Magic Quadrant per il Customer Communications Management Software

Articoli Suggeriti

PREMIO CIVETTA, AL VIA L’OTTAVA EDIZIONE DEL RICONOSCIMENTO

DOPPIA FESTA IN GALLERIA SETTE

Un furto “mirato” al Centro Direzionale negli uffici di Asmel

Il debutto di Gimeno e della Luxembourg Philharmonic a Ravello è da standing ovation

Animalia: la collezione Fall Winter 2020/21 ideata da Le Zirre Napoli ®

60° TITOLO PER NOVAK DJOKOVIC CHE SI AGGIUDICA IL TORNEO DI DOHA