JAMES BOND CHRISTMAS SHOW sul palco del “Le Cirque” di Napoli


A pochi giorni dalla presentazione del nuovo capitolo della saga di 007 – ‘Spectre’, con Daniel Craig e Monica Bellucci – il palco del LE CIRQUE di Napoli ospiterà un esclusivo show pre-natalizio dedicato all’agente segreto più celebre di ogni epoca.

Lunedì 22 DICEMBRE 2014 [dalle ore 21.30] è di scena il “JAMES BOND CHRISTMAS SHOW – 007 OPERAZIONE NATALE”, dedicato al mito-James Bond. Il “James Bond Concert Show”, progetto/live che dal 2011 rende omaggio al mito-007 attraverso le canzoni tratte dalle colonne sonore dei film dedicati all’agente segreto, presenterà dal vivo il disco “FOREVER BOND”.

Forever Bond presenta alcune canzoni memorabili tratte dalle colonne sonore dei film di James Bond e un brano inedito che dà il titolo al disco. Dallo strumentale James Bond Theme di Monty Norman a Goldfinger, portata al successo da Shirley Bassey, sino alla fragorosa Live And Let Die di Sir Paul McCartney e a GoldenEye, ‘griffata’ da Bono & The Edge degli U2 per la voce di Tina Turner: reinterpretazioni d’autore, che vedono impegnati i sette musicisti. L’energia di una live-band ‘al servizio segreto’ delle canzoni dei film ‘bondiani’!

Della band fanno parte: Sabba (voce), Nanà (voce), Fabrizio Fedele (chitarra e direzione musicale), Roberto Giangrande (basso), Michelangelo Iossa (tastiere e coordinamento generale), Sasà Priore (tastiere e computer programming), Ciro Ciotola (batteria).

Da gennaio si alzerà il sipario su ‘La Mala Educación’, la rassegna musicale che vedrà protagoniste le più interessanti realtà musicali nascenti, cantautorali e anche quelle già affermate salire sul palco de LE CIRQUE, locale nato negli spazi del foyer dello storico Salone Margherita.

La settimana di “concerti di band, musicisti e songwriters indipendenti” sarà cosi scandita: ogni lunedì sarà dedicato a una band della scena indie-rock; ogni mercoledì sarà invece dedicato ai cantautori, mentre il venerdì saranno di scena cene spettacolo ed eventi.

Tutte le serate/live saranno aperte e chiuse da un dj-set.

Le Cirque è il primo café-chantant d’Italia, di cui ne recupera il fascino antico. Un caffè bar che è anche teatro, galleria d’arte e luogo di produzione artistica dove lo spettacolo è di casa.

Le Cirque è un luogo con tante anime, che cambia pelle col passare delle ore. Bar e bistrot di giorno, ristorante con cena spettacolo la sera, galleria e laboratorio d’arte permanente, spazio d’incontro e confronto culturale: un locale unico e originale dove teatro, arte e ristorazione si incontrano in una amalgama di suggestioni.

Il locale si sviluppa su una superficie totale di 500 mq, su tre livelli che si integrano tra loro in un viaggio nel tempo, negli spazi, nelle belle architetture dell’epoca. Della struttura originaria sono stati preservati e portati ben a vista i grandi archi e le volte, gli stucchi dorati, le balaustre in ferro battuto, i pavimenti e la scalinata. L’ingresso è su via Santa Brigida, accanto ad uno dei varchi di accesso della Galleria Umberto I, a due passi dalla centrale via Toledo e da Piazza del Plebiscito.

Si alza il sipario di “Le Cirque”… siete tutti invitati!

22 dicembre 2014 | ore 21.30

James Bond Christmas Show

concerto/evento del James Bond Concert Show

Ingresso _ (00)7 euro, inclusa degustazione di cocktail “Vodka Martini

 Le Cirque Napoli

Via Santa Brigida 65 – 80132 Napoli

phone +39 081 5511756

www.lecirquenaples.com

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Verve e tradizione da Leopoldo Infante a Spaccanapoli
Successiva METTI IN TAVOLA LA SOLIDARIETA': 2 MILIONI DI PASTI DONATI

Articoli Suggeriti

Giampaolo Scognamiglio nuovo assessore all’Igiene Urbana

FARMACI ORFANI: ITALIA IN PRIMA LINEA NELLA RICERCA

L’Amerigo Vespucci approda nel porto di Napoli

Il Fringe Festival di Roma ospita Condannato a morte

Furti e rapine nei negozi, il grido di allarme di Confcommercio

Commercialisti, la nuova rivoluzione: finanza tra profitti etica e sostenibilità