Doxee inserita come Visionary nel Gartner Magic Quadrant per il Customer Communications Management Software


San Jose, CA e Modena, Italia – 18 dicembre 2014 – Doxee, vendor globale di tecnologia e servizi di Customer Communication Management di classe enterprise, annuncia oggi che Gartner ha posizionato per il secondo anno consecutivo Doxee fra i “Visionaries” del Magic Quadrant for Customer Communications Management (CCM) Software.

Quest’anno Doxee è inserita nel punto più alto del quadrante sia per completezza di visione che per capacità di esecuzione.

 Doxee realizza soluzioni ed eroga servizi di Customer Communication Management grazie alla propria piattaforma  SaaS multi-tenant che offre tutte le componenti tipiche di una soluzione end-to-end di CCM che secondo la definizione di Gartner prevede  funzionalità di design collaborativo, composizione del documento, produzione e distribuzione multi-canale delle comunicazioni. Doxee caratterizza la sua piattaforma con capacità interattive di comunicazione per offrire  agli utenti dei propri clienti una Customer Experience unica e coinvolgente.

“Il posizionamento di Gartner è un’ulteriore conferma come Doxee sia un vendor di soluzioni e servizi di CCM lungimirante e focalizzato sugli aspetti tecnici. Stiamo espandendo significativamente la nostra rete di partner internazionali e locali, negli Stati Uniti, America Latina ed Europa. Grazie a questo e all’apporto fornito da centinaia di aziende di livello enterprise che utilizzano la nostra tecnologia, stiamo migliorando costantemente la nostra piattaforma. Riteniamo che essere confermati nuovamente come “Visionaries” sia il risultato di tale contributo.” – affermano Paolo Cavicchioli e Sergio Muratori Casali, CEO di Doxee – “Il riconoscimento ricevuto dà ulteriore impulso nel fornire a livello globale soluzioni innovative e di forte impatto ai clienti.”

In merito al Gartner Magic Quadrant

Gartner non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue ricerche e non consiglia agli utenti di tecnologia di selezionare unicamente i fornitori con le valutazioni più elevate. Le pubblicazioni di Gartner consistono nelle opinioni dei ricercatori di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner nega espressamente qualsiasi garanzia, esplicita o implicita, relativamente a questa ricerca, inclusa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

Doxee

Doxee è una multinazionale del settore ICT con sedi in Europa e Nord America che fornisce ad aziende e service provider in tutto il mondo soluzioni e servizi Cloud per il Customer Communication Management (CCM), la gestione dei processi documentali e la dematerializzazione grazie alla Doxee Enterprise Communication Platform.

Prima nel suo genere, la Doxee Enterprise Communication Platform è una soluzione cloud nativa per gestire i processi di interazione “end-to-end” con i clienti finali attraverso i diversi canali di comunicazione.

Attraverso un modello di fruizione Software-as-a-Service (SaaS) la piattaforma consente di gestire i processi collaborativi per la governance aziendale delle comunicazioni in completa sicurezza con un’architettura di servizi altamente scalabile, ideale per la realizzazione di applicazioni business-critical.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente UNA CASA PER... mercatino di beneficenza al Vomero
Successiva La Calabria com’era. Fotografia e fotografi tra ‘800 e ‘900 a Palazzo Arnone

Articoli Suggeriti

Sala di Michelangelo, presentato il nuovo allestimento

Innovazione e tecnologia protagonisti agli Scavi di Pompei

CATANZARO: RIAPRE L’IMPIANTO DELLA FUNICOLARE

TRENITALIA: APERTO OGGI IL RINNOVATO FRECCIACLUB DI NAPOLI CENTRALE

GRANDE SUCCESSO PER LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE DEL TERRA DI SIENA INTERNATIONAL FILM FESTIVAL

“Optima, il futuro è semplice”