McDonald’s, ragazzi da applausi. Vittoria salvezza a Salerno


La McDonald’s Nola conquista un importante successo in ottica salvezza sul campo dell’Indomita Salerno. In occasione della nona giornata del Girone B del campionato di serie C maschile, i ragazzi allenati da coach Rino Alfieri hanno infatti sbancato il campo dell’Indomita Salerno con il risultato finale di 1-3 al termine di una partita vibrante ma ben interpretata da capitan Vittorio Pasciari e compagni. Con questo successo la McDonald’s supera in classifica proprio l’Indomita Salerno ed aggancia a quota 6 punti, al quartultimo posto il Caffe Motta Salerno. Tra una settimana i bruniani torneranno in campo, per chiudere il 2014, sul campo del Pianura Volley Club.

La partita ha visto i padroni di casa riuscire ad aggiudicarsi il primo set (25-20) nonostante un ottimo avvio di capitan Pasciari e compagni (9-12) che però, proprio in chiusura di game, hanno subito il ritorno di fiamma dei padroni di casa. Ma la riscossa bruniana è iniziata nel secondo set interpretato, stavolta, senza pause e cali di concentrazione da una McDonald’s quasi perfetta in ogni fondamentale. Il 23-25 del secondo parziale ha di fatto sbloccato i ragazzi di coach Rino Alfieri che non hanno più concesso scampo ad un’Indomita costretta ad alzar bandiera bianca con i parziali di 21-25 e 20-25.

Soddisfatto dalla bella prestazione sciorinata dai suoi ragazzi, coach Rino Alfieri si augura di poter aprire una piccola ma fondamentale serie vincente per mettere quanti più punti possibili tra se e la zona rossa della classifica: “Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi – ha commentato a caldo il tecnico dei bruniani – questa era una partita da vincere assolutamente per muovere la classifica e ci siamo riusciti nonostante qualche incertezza sul finire di primo set. Il risultato premia gli sforzi di questo gruppo che adesso però, deve assolutamente dare un minimo di continuità a livello di risultati. Ci proveremo a partire dalla prossima sfida – ha concluso coach Rino Alfieri – sperando, finalmente, di aver archiviato il momento no che ci ha costretto in fondo alla classifica”.

Sarà possibile rivedere in Tv la bella partita vinta dalla McDonald’s Nola a partire da domani pomeriggio alle 15.25 sulle frequenze di Lira Tv (canale 15 del Digitale Terrestre) e proseguendo  giovedì alle 9.30 e alle 19.00, venerdì alle 17.30, sabato alle 11.45 e domenica alle 2.45.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + diciotto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il progetto fotografico FotooppostE di Luca Abete ed Elena Givone in anteprima nazionale
Successiva Macelleria Rossetti, venticinque anni di sapori

Articoli Suggeriti

Poliziotti pagati a… rate? Pronti a manifestare!!!

McDonald’s, voglia di Final Four

Sfida all’ultima piega: A Napoli il Campionato Nazionale Italiano 2024 I.N.A.I.

LAZIO PREZIOSO: DEBUTTA A ROMA IL GRANDE ‘BANCO D’ASSAGGIO’

Nautica: due diversi concetti quello dell’Associazione Diportisti e quello dell’associazione industria nautica

AL NAPOLI TEATRO FESTIVAL ITALIA DUE EVENTI PER LA GIORNATA INTERNAZIONALE DEL RIFUGIATO