Domani in biblioteca la presentazione del libro d’esordio di Nina D’Andrea


San Giorgio a Cremano (Na). Domani alle 18.30 la Biblioteca comunale di San Giorgio a Cremano ospiterà la presentazione del libro “L’Inferno e il Paradiso, entrambi con noi…” scritto da Nina D’Andrea.  L’evento è curato in collaborazione con l’Associazione Cremano Giovani e The Century Lion.
Si tratta di una raccolta di poesie, arricchita di paragrafi in prosa, nasce per raccontare sentimenti ed emozioni dovuti alla fine di un grande amore che coinvolge la voce narrante; identificata in una ragazza/donna moderna, che nella speranza di voltare totalmente l’ultima pagina di un capitolo doloroso, decide di raccontare all’uomo responsabile di tanto amore e struggimento, tutti i sentimenti e le emozioni che silenti hanno cambiato la sua vita. Scrive tutto ciò nella speranza di rendere infiniti tali ricordi, ed allo stesso tempo dimenticarli, mettendo a nudo anima e ricordi mai menzionati. Nina D’Andrea nasce a Torre del Greco nella provincia di Napoli, classe 1993.

Gli studi tecnici contrastano da sempre la sua passione letteraria: Nina è infatti laureanda in Ingegneria Meccanica e studentessa dell’I.T.S.M.S.T.F. ( Istituto Tecnico Superiore per la Mobilità Sostenibile e Trasporti Ferroviari ) e, nel contempo, accanita lettrice e scrittrice per passione sin dall’età di quattordici anni. Ha partecipato a diversi concorsi e progetti letterari tenuti e questa opera contrassegna il suo esordio nel mondo letterario.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente SCLEROSI MULTIPLA, REGIONE LAZIO PUBBLICA IL DECRETO CHE ISTITUISCE UNO SPECIFICO PDTA
Successiva Inaugurazione mostre a Palazzo Arnone

Articoli Suggeriti

MIDAC, in mostra “Espejos” personale di Irma Sofia Poeter

PIPER’S STARS DIVA GIOIELLI, FIGLIE DELLE STELLE

Mostra fotografica “Ri-Scatti”, racconti fotografici su Napoli

SAVANNA BY DORI CSENGERI, IL SOGNO PIÙ PREZIOSO

EDITH FISCHER IN CONCERTO AL SALONE MARGHERITA DI NAPOLI

Il Mar di Aosta, in collaborazione con il Mart, inaugura una grande mostra dedicata a Fortunato Depero