Il Natale è più buono da Grangusto. Fare la spesa a dicembre conviene


Grangusto ha pensato ad un regalo di Natale per tutti i suoi clienti: l’operazione “Gran Risparmio”. Fare la spesa dal 1 al 31 dicembre ora conviene ancora di più, perchè di tutti gli acquisti fatti durante questo periodo, i clienti saranno rimborsati del 10% a gennaio 2015. Ecco perchè Grangusto è il luogo ideale dove fare la spesa per la Vigilia di Natale o il Cenone di Capodanno, durante tutto il mese di dicembre, il più grande mercato di specialità della città, offre ai propri clienti i migliori prodotti dolci e salati per preparare una cena natalizia indimenticabile e risparmiare.

Per chi desidera stupire un amico con un pensiero speciale le confezioni regalo di Grangusto sono studiate per tutte le esigenze: eleganti scatole il cui contenuto può essere personalizzato su richiesta con prelibatezze dolci e salate.

Nei banchi e sugli scaffali solo materie prime eccellenti accuratamente selezionate dall’Italia e dal mondo: circa 400 formaggi provenienti dai migliori produttori nazionali e internazionali come l’Ubriaco al Barolo, il Castelmagno di montagna dop, il Roquefort e 300 salumi pregiati tra cui il Jamon Joselito e la mortadella con i pistacchi di Bronte. Durante le festività i clienti avranno la possibilità di scegliere tra un vasto assortimento di rare prelibatezze: dal cacio ricotta avellinese alla ricotta a cono cruscante, dal prosciutto crudo di Parma 36 mesi di Massimo Spigaroli all’iberico cotto tagliato a mano e ancora il foigras di anatra e di oca, il salame di cervo e il Gran Cru di Parmigiano dal 2005 al 2008. Ampia anche la varietà di dolci tipici della tradizione partenopea: gli struffoli conditi con miele e diavoletti colorati, i panettoni e pandori di produzione propria e i dolci al cioccolato confezionati dai maestri pasticcieri nei laboratori di Grangusto. Tanti anche i pani e grissini aromatizzati, ideali da servire come antipasto e quelli farciti di friarielli, peperoni, zucchine, noci, funghi, pistacchi, semi di zucca, pomodoro, peperoncino, noci, nocciole, olive verdi, scarole, olive nere, melanzane. Non da meno l’ampio assortimento dell’enoteca che vanta circa 1200 etichette di vino inoltre, i migliori champagne provenienti da 45 diversi produttori nazionali e internazionali, bollicine pregiate ed eccellenze artigianali di altissima qualità da gustare durante il brindisi di fine anno, oltre ad un assortimento di 180 birre e di circa 100 acque minerali.

Grangusto è dal 2012 il nuovo polo enogastronomico nel cuore di Napoli, lungo via Marina (con ampio parcheggio), di fronte al Porto e a dieci minuti dal centro storico e dalla Stazione centrale. Uno spazio dove il gusto diventa arte in un ambiente piacevole e curato. Un mercato di 1600 mq dove poter acquistare prodotti freschi per la spesa di tutti i giorni ma anche le eccellenze e le tipicità del nostro territorio. Grangusto è anche bar con zona lettura e connessione wi-fi, ristorante e fornitissima enoteca. Grangusto è eventi, degustazioni e serate a tema. Un luogo dove incontrarsi e vivere esperienze di gusto senza precedenti.

Grangusto: Via Nuova Marina 5, 80133 Napoli |Tel. 081 19376800 www.gran-gusto.it

Aperto tutti i giorni

bar: da lunedì a venerdì 07:00/23:30 sabato e domenica 9:00/22:00

supermercato: da lunedì a venerdì 8:30/22 sabato e domenica 9:00/22:00

ristorante/pizzeria : 12:00/15:30 19:30/23:30

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Santa Caterina in Luce: luminarie accese nell’antico quartiere stabiese
Successiva Gioco d’azzardo patologico: L’ASSOCIAZIONE ‘IL DADO’ partecipa al convegno “La vita in gioco”

Articoli Suggeriti

GUERRIERO LU.VO ARZANO, AL PALAREA ARRIVA LA FRIENDS ROMA

Camelie Locarno al Castello Visconteo, confermato l’evento

IPPICA, TORNA IL GRAN PREMIO DELLA LOTTERIA DI AGNANO

BISCOTTI MORBIDI A LIMONE

In mostra il recupero della memoria storica oplontina

Grandre successo per il Live Show- Wedding Day firmato Atelier Aven