Con la piattaforma mobile SUG, la gestione della rete vendita è sempre operativa in tempo reale


Da oggi la gestione di agenti e punti vendita diventa sempre più efficiente grazie a un nuovo software che permette di inserire dati online da dispositivi mobile iPhone e iPad, condividerli con gli altri utenti, analizzare e controllare le risorse e i processi quotidianamente e in modo preciso su tutto il territorio.
Il sistema centralizzato per la gestione degli agenti che fanno parte della rete vendita di unʼazienda si chiama SUG (Sistema Unico di Gestione) ed è stato sviluppato da Kdev, società che realizza soluzioni hardware, software e mobile apps, operando nella distribuzione di servizi internet, che lo presenterà nel corso del Forum Agenti a Milano il 29 novembre.

SUG è operativo 24 ore su 24, tutti i giorni, ed è sempre accessibile via dispositivo mobile smartphone o tablet. Ogni dato viene registrato dal sistema in fase di scrittura, di conseguenza ogni inserimento è visibile e disponibile a tutti gli utenti, in quello stessomomento. Una novità che presenta numerosi vantaggi sia per gli agenti sia per i direttori commerciali.
Per i direttori commerciali, SUG è un efficace strumento per aumentare la produttività della propria azienda, offrendo una panoramica immediata e completa: ricavi, costi, fatturato, cashflow, controllo dei risultati degli agenti, gestione degli obiettivi commerciali e di concorsi interni per obiettivi di vendita, attraverso dati interattivi e intuitivi.
Agli agenti invece SUG consente di condividere tutte le informazioni con la sede e di averle sempre disponibili, per poter fare un monitoraggio in qualsiasi momento o modificarle e aggiornarle in tempo reale. Questo significa anche un importante risparmio di carta e di tempo. Con questa applicazione, lʼagente ha la possibilità di creare concorsi oincentivi promozionali della rete, consultare lʼintero catalogo prodotto, verificarne la disponibilità, calcolare lo sconto e una provvigione su un ordine in tempo reale, ricevere il pagamento del cliente tramite un POS mobile con zero canone, per chiudere lʼordine con la massima efficienza.

Eʼ questa unʼaltra novità che Kdev mette a disposizione di agenti e aziende, per effettuare pagamenti con carta di credito tramite cellulare: si tratta di Mob Pos, unʼApp, disponibile per sistemi iOS e Android, che collegandovi un device ad hoc, trasforma lo smartphone in uno strumento in grado di accettare qualsiasi carta di pagamento al pari di un POS tradizionale e a canone zero. Mob Pos è inoltre una soluzione utile per i possessori di Partita Iva e in generale per i professionisti che, in base a leggi recenti, sono tenuti ad accettare pagamenti via POS per importi superiori ai 30Euro. LʼApp ha diverse funzionalità: contiene il catalogo prodotti completo, con listino prezzi, e gli ordini inseriti; permette di completare un ordine e concludere velocemente una trattativa con un pagamento in contanti o con carta di credito. Può essere utilizzata dallʼagente di vendita anche come micro CRM e per calcolare le proprie commissioni sulle operazi! oni concl use.

www.kdev.it/sug/

Kdev Mobile Solutions è unʼazienda italiana che progetta, sviluppa e distribuisce soluzioni e servizi Internet, soprattutto in ambito industriale. I prodotti per i clienti sono una combinazione di tecnologie hardware e software che nasce da una efficace attività di consulenza e affiancamento con il cliente.
Kdev realizza campa campagne di SMS marketing in Italia e a lʼestero, pulizia data base, SMPP server; mobile App (iOS, Android, Windows); hosting e housing; consulenza di sviluppo software; applicazioni e siti web, prodotti multimediali; data analysis; supporto avanzato; servizi personalizzati.
La società ha sede ad Alzate Brianza, in provincia di Como.

Per informazioni:

Mediamover
039 6022227
[email protected]
www.mediamover.it
 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente I vincitori dell’edizione 2014 di Alimenta2Talent
Successiva Quttro passi lungo la Pedamentina di San Martino

Articoli Suggeriti

Cresce l’attesa per il primo Napoli Strit Food Festival

Arriva il napo, la moneta made in Naples

Arte, a Roma la prima personale di Veronica Della Porta

XII Festa dello Stoccafisso e del Baccalà norvegese: il grande successo della prima serata

Ultimi 10 giorni per visitare Capri the Island of Art

Giovedì si chiude la prima parte della Stagione 2015 del Maggio della Musica