Ultime serate dedicate al grande jazz al NAM – New Around Midnight


Il mese di novembre 2014 volge al termine ma le serate dedicate al grande jazz proseguono senza sosta al NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, propone un nuovo week-end di appuntamenti live…

Giovedì 27 novembre [ore 21.30] salirà sul palco del NAM l’ELISABETTA GUIDODANISE & DANILO TARSO JAZZ DUO (rispettivamente voce e piano del duo). Durante la serata si terrà anche l’anteprima nazionale dell’esposizione fotografica su Elisabetta Guido a cura del fotografo Fabio Felici.

Venerdì 28 novembre [ore 21.30] sarà la volta del PIERO GALLO Quartet: Piero Gallo (mandolina), Raffaele Vitiello (chitarra), Luca Caligiuri (basso) e Marco Caligiuri (batteria).

Sabato 29 novembre [ore 22.00] appuntamento con DANISE MANZI VIGORITO – ovvero Danise (piano), Aldo Vigorito (contrabbasso) e Massimo Manzi (batteria) – protagonisti assoluti della serata in musica.

Nuovo week-end all’insegna della buona musica al NAM! Don’t miss it!

                                       

                              NEW AROUND MIDNIGHT | TESSERAMENTO

Iscriversi al New Around Midnight Jazz Club di Napoli  significa sostenere l’attività di un’associazione culturale che, senza scopo di lucro, promuove la diffusione della musica jazz grazie ad un ricco programma di serate, festival e rassegne.

Il jazz-club  è affiliato all’ARCI: pertanto, per poter fruire della programmazione è necessario essere in possesso della tessera. La tessera è disponibile presso le sedi Arci sul territorio nazionale. È comunque possibile associarsi anche all’interno del jazz club nelle serate in cui la sede è attiva.

In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia del nostro statuto con relativo regolamento. Le serate concertistiche sono a offerta libera o a pagamento. Il pagamento si effettua presso la nostra sede, nelle serate di attività.

È infine possibile abbonarsi annualmente (ad anno solare) potendo così partecipare a tutti gli spettacoli.

Il modulo associativo sarà presto presente sul nostro sito: nel frattempo si potrà ritirare presso la nostra sede nelle serate di attività segnalate nel calendario. Si potrà corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco“.

 

 

 

NEW AROUND MIDNIGHT

Via Bonito, 32 | quart. Vomero | Napoli

info | prenotazioni: 331.2326093

e-mail: [email protected]

web-site: www.newaroundmidnight.it

Facebook: New Around Midnight Jazz club

PARCHEGGIO: i clienti del club potranno usufruire di un garage convenzionato, al costo di euro 6,00 fino alle ore 01.00.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente A FIERA MILANO CITY APRE “FORUM AGENTI”
Successiva METTI IN TAVOLA LA SOLIDARIETA': DONATE 483 TONNELLATE DI PRODOTTI ALIMENTARI

Articoli Suggeriti

SENCE COPENHAGEN, FALL IN LOVE. ATMOSFERE NORDICHE IN UN AUTUNNO DALLE MILLE IMPRESSIONI

Mpustarelle e sfogliatelle: da “O Sfizio d’’a Notizia” viaggio gastronomico nella tradizione partenopea con i Magnifici 7

Vittorio Sgarbi a Radio club 91

Appuntamento a Napoli con la Danza dei 5Ritmi

Al restaQmme club le canzoni di Lucio Battisti nella notte di Capodanno

Pallavolo: l’Arzano Volley nel girone A del torneo regionale di C