Questo Natale il regalo perfetto ti aspetta da Exit Spa Experience


Saronno – A Natale fatevi avvolgere dal benessere e sorprendetei vostri cari con un’esperienza esclusiva e multisensoriale da Exit Spa Experience, il luogo ideale per allontanare lo stress e rigenerare corpo e mente.

Exit Spahala formula del regalo perfetto: l’energia dell’acqua unita a trattamenti di bellezza per il corpo e a momenti di relax vi faranno vivere l’atmosfera magica delle festività all’insegna del benessere e del piacere assoluto in unambiente ricercato.

Il centro benessere di Saronno, il più grande del Nord Italia, ha ideato delle offerte imperdibili che soddisfano le esigenze di tutte le persone che desiderano abbandonarsi al piacere di una carica di energia e ritrovare la giusta armonia conil proprio corpo: pacchetti regalo, gift cards e proposte corporate.

Chi è alla ricerca di un regalo specialenon potrà non lasciarsi conquistare dagli esclusivi Pacchetti Regalo, pensati per lui, per lei e per la coppia. Numerosi rituali di bellezza per le donne e trattamenti di benessere per gli uomini capaci di donare una pausa relax indimenticabilea partire da 39 euro come “Music & Relax” (ingresso Saturday SPA Fever con Live Music e massaggio a bordo vasca), “Luxury Moments” (rituale a scelta tra Wine Terapy, Hammam e Bagni di Fieno). Chi desidera condividere l’esperienza con la persona amata, un amico o un familiare potrà scegliere tra il pacchetto “Speciale per 2”, “Love Wellness”, “Benessere di coppia” e tante altre altre proposte per coccolarsi insieme e ritrovare l’armonia in coppia.

Le Gift Cards sono il regalo ideale per chi desidera donare un momento di puro benessere lasciando la libertà a chi lo riceve di scegliere quello più adatto a sé.Cinque fasce di prezzo differenti per acquistare qualsiasi tipo di servizio offerto all’interno della Spa, a partire da 49 euro: Gift Card Smart, Bronze, Silver, Gold e Platinum.

Il Natale di Exit Spa continua con le proposte della divisione Exit Medical Spa Experience per la salute e la bellezza. Diversi pacchetti e trattamenti per qualsiasi esigenza, come il “Pacchetto Tonic”, dedicato a coloro che desiderano un viso giovane e tonico grazie ad una seduta di radiofrequenza, una maschera viso illuminante e una crema viso giorno e notte, oppure il “Pacchetto Modellante”, per combattere gli inestetismi della cellulite e la fastidiosa pelle a buccia d’arancia (5 cavitazioni, 5 massaggi linfodrenanti e crema anticellulite).

Exit Spa Experience tinge di benessere anche il businesscon proposte per le aziende che vogliono donare a collaboratori e clienti una carica di relax, serenità ed equilibrio per chiudere in bellezza l’anno e iniziare al meglio il prossimo. Tra i vari pacchetti, a partire da 49 euro, ci sono “ Aroma di Benessere” (Ingresso al percorso benessere Wellbeing Zone All Day e gustosa tisana)o “Relax Esclusivo” (Ingresso VIP, percorso Wellbeing Zone All Day, Massaggio a scelta e Aperitivo Superior) per un dono davvero impareggiabile.

Quest’anno la destinazione dei tuoi regali di Natale è Exit Spa Experience! Visita il sito www.exit spa.ited entra nel magico mondo del Natale firmato Exit Spa.

Exit Spa Experience, un gioiello di regalo.

ABOUT EXIT SPA EXPERIENCE:

EXIT SPA EXPERIENCE è il più grande centro benessere del Nord Italia, sviluppato su oltre 5.000 mq e dotato di vasche d’acqua dolce o salata, saune, hammam e aree dedicate al riposo sensoriale. Creata dalla sinergia di un team di professionisti del territorio saronnese, EXIT SPA EXPERIENCE nasce con l’obiettivo di differenziarsi nel panorama wellness, partendo da un originale concetto di esperienza e innovazione.

EXIT SPA EXPERIENCE è la risposta per chi desidera evadere dalla quotidianità, staccare la spina e allontanarsi dal grigiore della città per ritrovare il benessere e il giusto slancio per affrontare la vita di tutti i giorni.

ABOUT EXIT MEDICAL SPA EXPERIENCE:

Exit Medical Spa Experience è la nuovissima divisione Medical, che offre trattamenti di medicina e chirurgia estetica. Nata dalla collaborazione con MCE ITALIA, clinica dalla ventennale esperienza nel campo, Exit Medical Spa Experience vuole allargare il concetto di wellness, in cui l’armonia delle forme incontra il benessere, fisico e mentale.

Sentirsi bene con se stessi a qualsiasi età, valorizzare il proprio corpo e il proprio spirito, per ritrovare il giusto benessere: è il filo conduttore della nuova divisione.

 

 

 

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + diciotto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Al ristorante Cantina San Teodoro il premio Gusto&Salute dal Gambero Rosso 2015
Successiva TESISQUARE® sceglie l’infrastruttura cloud di Colt

Articoli Suggeriti

A Venezia presentazione del volume Farfalle del Veneto: atlante distributivo

ALIMENTAZIONE E SALUTE. LEGUMI SELECT A SOSTEGNO DI FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

Rischio Vesuvio: “Il vulcano erutterà di certo”

A Sala Ichòs va in scena “Apocalisse tascabile”

LA FAMIGLIA RUMMO TORNERA’ PRESTO CON LE MANI IN PASTA

IL MUSEO MADRE E L’ANTIQUARIUM DI BOSCOREALE NEL WEEK END DI MANI E VULCANI