Presentazione/live dell’album CREATURE negli spazi della FONOTECA di Napoli


Prosegue il live-tour nazionale di “CREATURE”, album d’esordio di Fabiana & Soundflowers. Un viaggio in 13 canzoni, tra riletture d’autore e brani originali, per la band costituitasi nel 2008 e guidata dalla vocalist/cantautrice Fabiana Martone: da Jaco Pastorius a Pat Metheny, da Egberto Gismonti agli Earth Wind and Fire, passando per Joni Mitchell; il disco e il concerto di Fabiana & Soundflowers è un viaggio sonoro che incanta e avvolge.

Il nuovo appuntamento è fissato per giovedì 27 novembre 2014 [dalle ore 18.00] alla Fabiana&Soundflowers - banner (3)FONOTECA di Via Morghen (quart. Vomero) a Napoli.

Della band fanno parte – accanto alla Martone (voce) – i musicisti Roberto Porzio (pianoforte), Francesco Desiato (flauto), Vincenzo Lamagna (contrabbasso) e Marco Castaldo (batteria).

Nel corso della serata verrà presentato il primo video ufficiale di Fabiana & Soundflowers, intitolato ‘Chronicle of a Mind’. Il video – contenuto nell’album Creature – è diretto da Daniele Rosselli. Le riprese sono di Giuseppe Riccardi e il montaggio è stato curato dallo stesso Riccardi e dal regista Rosselli. Le foto di scena e del backstage sono di Novella Del Giudice.

Il live-presentazione sarà moderato dal giornalista Michelangelo Iossa.

Una triplice lettura per il titolo dell’album: “Creature”, in italiano, per “indicare tutto il natural creato messo al mondo con un senso” o, in inglese, a voler significare “creatura”. O ancora, in dialetto napoletano, per trasmettere quell’approccio alla musica e alle passioni che conserva ancora il buono e il cattivo dell’innocenza/incoscienza tipica dei bambini, “creature” appunto.

Doppia news da segnare in agenda! Oltre al live di giovedì 27 novembre 2014 [dalle ore 18.00] alla FONOTECA di Napoli per il live di Fabiana & Soundflowers… da giovedì 27 novembre “Creature” debutta anche su iTunes, Deezer, Amazon e tutti i principali store on line!

 

 

 

giovedì 27 NOVEMBRE 2014 | ore 18.00

Fonoteca

via Morghen, 31 – Napoli

081.5560338

www.fonoteca.net

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente CRAI Sardegna sceglie VTECRM per il servizio di assistenza ai punti vendita
Successiva Premio Nazionale Vincenzo Padula

Articoli Suggeriti

Poliziotti feriti a colpi di forbici a Prato

SANITÀ, OSPEDALE BETANIA: RIPARTONO LE CURE EPATITE “C”

Napoli: al via “Bufala Fest – non solo mozzarella”

UN ANNO DI SOLIDARIETA’ PER IL ROTARY POSILLIPO

Wedding, controlli Covid come in Serie A per far ripartire il comparto: ecco il protocollo

Strenne per salvare San Gregorio Armeno, arriva l’automotive