Al via la campagna: La Bellezza di un Sorriso


Si intitola “La Bellezza di un Sorriso” la nuova campagna di prevenzione avviata a novembre da TAC Centro Vomero, centro diagnostico d’eccellenza a Napoli che festeggia i suoi primi 20 anni di attività.

Dopo aver promosso una campagna di prevenzione contro il tumore al seno nel mese di ottobre 2014, il centro diagnostico dà il via ad una nuova campagna – promossa anche mediante la pagina ufficiale Facebook ‘Tac Centro Vomero’ – dedicata all’innovativa tecnologia in 3D della “DENTAlscan”, UNA Tac Cranio con COne bean. Un esame a scopo diagnostico per lo studio tridimensionale del complesso cranio-collo che permette di studiare le strutture anatomiche del distretto maxillo-facciale.

Siamo un centro di eccellenza a Napoli, il nostro obiettivo è riuscire ad individuare anomalie in tempo, grazie ad un team altamente professionalizzato e ad apparecchiature all’avanguardia. La tempistica nella prevenzione è l’elemento-cardine. Lavoriamo in tal senso da vent’anni, è l’unico modo possibile quando in gioco c’è la salute” cosi Giuseppe Orta, uno dei fondatori del Centro, sulle metodologie utilizzate.

L’obiettivo è di mettere a disposizione un apparecchio all’avanguardia, che permette un controllo accurato e preciso” afferma Enzo Gentile, tra i “padri” del Centro “Vogliamo che Tac Centro Vomero sia punto di eccellenza ma soprattutto un punto di riferimento per i napoletani. La salute è un diritto per tutti, e un dovere per noi nei confronti dei nostri pazienti”.

 

 

 TAC Centro Vomero

via R. Morghen 37/37A | quart. Vomero | Napoli

tel. 081.5781095 – 081.5565569

www.taccentrovomero.it

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Fabrizio Fedele presenta il suo nuovo CD: Il Sole Risplende in Indocina
Successiva Uffizi: dono dei Friends of Florence per restaurare la Sala 41 e riallestire la Sala di Botticelli

Articoli Suggeriti

Il Parco della Dieta Mediterranea. 4 capitoli per celebrarla e riflettere con chef e pizzaioli campani in 4 location d’eccezione

GUERRIERO LUVO ARZANO COL FIATONE A REGGIO CALABRIA

Teatro Totò: in scena Sette Vizi Napoletani

Coronavirus, anche il Centro Ester sceglie di fermarsi

Che bello lavorare!”: il libro di Vincenzo Russo sul mobbing

Batukero Dance : il nuovo singolo di Tasha Rodrigues