ARIES sviluppa la distribuzione in Italia di Spamina


Il distributore di prodotti e servizi ICT a valore aggiunto ARIES ha annunciato il nuovo piano di sviluppo per la distribuzione sul mercato italiano delle soluzioni di e-mail security della software company Spamina. A fare da traino alla distribuzione sarà la nuova versione di Parla, il prodotto di punta per la gestione della posta elettronica, arricchito con la messaggistica istantanea sicura integrata, un nuovo sistema di  crittografia completamente riprogettato (Cloud Email Encryption & DLP) ed un servizio per la gestione dei dispositivi mobili che non richiede l’installazione di componenti aggiuntivi sugli stessi. Parla offre un massimo di 30 GB di mailbox ad aziende di piccole e grandi dimensioni con un’interfaccia grafica “user friendly”. Garantisce la riservatezza dei dati e comprende calendari, strumenti di collaborazione e differenti livelli di sicurezza contro spam, malware e altre minacce grazie al Cloud Email Firewall integrato.

Puntiamo  su Parla – ha dichiarato Francesco Addesi, Channel Director di ARIESpoichè rappresenta una soluzione professionale per la gestione e protezione della posta elettronica aziendale. Una valida alternativa a Microsoft Office 365  e Google  App for business. Inoltre la suite è disponibile per ISP (Internet Service Provider) e MSP (Managed Service Provider) in modalità Full White Label e permette una completa personalizzazione sia testuale che grafica con l’inserimento dell’immagine aziendale.

Con Parla di Spamina disponiamo di una soluzione corporate di prim’ordine – ha dichiarato Davide Ravasi, Sales Director di ARIESpoichè è compliant alle normative previste dalla Legge italiana che tutelano la privacy delle e-mail aziendali. Tutti i moduli risiedono su data center presenti nella comunità Europea liberi da Prism e, a differenza di Microsoft e Google  App, possiamo fare la differenza sul fronte della sicurezza con moduli antivirus ed antispam integrati. Spamina offre inoltre l’archiviazione delle e-mail a norma di legge attraverso la piattaforma proprietaria”.

 “Per Spamina è importante fare affidamento su partners di fiducia di alto livello – ha affermato Giuseppe Coppola, Country Manager di Spamina Italiadotati delle competenze necessarie per offrire consulenza ai clienti. Distributori a valore come ARIES che grazie alla professionalità del suo  staff tecnico e commerciale sono in grado di proporre al mercato tutte le caratteristiche avanzate delle nostre soluzioni”.

                                                               

ARIES  Specializzata nella distribuzione hardware e software con un’ampia gamma di prodotti in ambito Cloud, Security e Networking, ARIES è una realtà leader presente sul mercato ICT dal 1997 e si rivolge principalmente al mercato corporate su tutto il territorio nazionale. Il suo focus è rivolto a consolidare, mantenere e sviluppare le soluzioni in portafoglio senza tralasciare lo scouting verso nuovi  brand/tecnologie. Il team è composto da Imprenditori e Dirigenti con pluriennale esperienza nel settore ICT e da tecnici/sistemisti che operano quotidianamente sul campo.

SPAMINA sviluppa e fornisce soluzioni innovative per la protezione della posta elettronica in ambienti di cloud pubblico, ibrido e privato rivolte a tutte le tipologie di aziende, di MSP e ISP. Fornisce soluzioni di Firewall, e-mail, archiviazione, crittografia e DLP (Data di Lost Prevention) al fine di garantire agli  amministratori di sistema ed agli utenti la protezione, la gestione ed il pieno controllo del proprio indirizzo e-mail. Ha uffici a Madrid, Barcellona, Milano, Città del Messico, Lima e Buenos Aires e i suoi prodotti/servizi sono distribuiti attraverso partners autorizzati.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + 12 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Cantine Aperte a San Martino in Campania: l'estate di San Martino all'insegna di Wine Sweet Wine
Successiva Concerto in memoria di Antonio Landieri

Articoli Suggeriti

HELLY HANSEN PARTNER UFFICIALE ABBIGLIAMENTO DELLA NAZIONALE SVEDESE DI SCI ALPINO

PREVENZIONE GRATUITA TUMORE DELLA PROSTATA: sabato camper a piazza Carità

Wine&Thecity chiude la IX edizione a Nisida con una serata di impegno ed emozioni

Napoli Teatro Festival Italia. La mistica del cosmo: l’opera sacra di Caresana in live streaming e on demand

Ventennale della scomparsa di Massimo Troisi

A Roma nasce l’Accademia Del Cinema