Jazz, tre appuntamenti live sul palco del NAM – New Around Midnight di Napoli


Anche il mese di novembre regalerà serate di jazz da non perdere! Proseguono senza sosta gli appuntamenti al NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, propone un nuovo week-end di appuntamenti live…tutti da ascoltare!

Giovedì 6 novembre 2014 [ore 21.15] debutta sul palco del NAM la ComoVerao Bossanova Trio formazione composta da Simona Boo (voce), Diego Imparato (basso/chitarra) e Paolo Bianconcini (percussioni).

Venerdì 7 novembre 2014 [ore 22.00] sarà la volta degli Ondanueve  String Quartet: Andrea Esposito (violino), Paolo Sasso (violino), Luigi Tufano (viola), Marco Pescosolido (violoncello) e  Riccardo Schmitt (percussioni).

sabato 8 novembre 2014 [ore 22.00] appuntamento da non perdere con Peppe Merolla & Eric Alexander 4Tet – ovvero Michele Di Martino (piano), Eric Alexander (sax), Tommaso Scannapieco (basso) e Peppe Merolla (batteria) – protagonisti assoluti della serata in musica. Special guest della serata sarà il sassofonista, compositore e didatta Alexander, attualmente impegnato in tour mondiale con la promozione del suo recente album CHICAGO FIRE.

Nuovo week-end all’insegna della buona musica al NAM! Don’t miss it!

                                                                      

NEW AROUND MIDNIGHT | TESSERAMENTO

Iscriversi al New Around Midnight Jazz Club di Napoli  significa sostenere l’attività di un’associazione culturale che, senza scopo di lucro, promuove la diffusione della musica jazz grazie ad un ricco programma di serate, festival e rassegne.

Il jazz-club  è affiliato all’ARCI: pertanto, per poter fruire della programmazione è necessario essere in possesso della tessera. La tessera è disponibile presso le sedi Arci sul territorio nazionale. È comunque possibile associarsi anche all’interno del jazz club nelle serate in cui la sede è attiva.

In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia del nostro statuto con relativo regolamento. Le serate concertistiche sono a offerta libera o a pagamento. Il pagamento si effettua presso la nostra sede, nelle serate di attività.

È infine possibile abbonarsi annualmente (ad anno solare) potendo così partecipare a tutti gli spettacoli.

Il modulo associativo sarà presto presente sul nostro sito: nel frattempo si potrà ritirare presso la nostra sede nelle serate di attività segnalate nel calendario. Si potrà corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco“.

 

 

 

NEW AROUND MIDNIGHT

Via Bonito, 32 | quart. Vomero | Napoli

info | prenotazioni: 331.2326093

e-mail: [email protected]

web-site: www.newaroundmidnight.it

Facebook: New Around Midnight Jazz club

PARCHEGGIO: i clienti del club potranno usufruire di un garage convenzionato, al costo di euro 6,00 fino alle ore 01.00.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 10 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Il NAM – New Around Midnight di Napoli rende omaggio a ‘The Wall’ dei Pink Floyd
Successiva Ricordo di Eduardo De Filippo nel Trentesimo Anniversario della sua morte

Articoli Suggeriti

La dieta B Factor per dimagrire con successo

All’Archivio Storico il cocktail a porter

FARMACISTI NAPOLI, CONCLUSA CAPRI PHARMA: “UNITI PER TUTELARE IL DIRITTO ALLA SALUTE”

“Il coraggio di essere Frida”, in arrivo il fashion project di Susi Sposito

Teatro di San Carlo: Han-Na Chang e Yevgeny Sudbin, Atmosfere scandinave di tardo ‘800

Inaugurata la mostra “Ritorno. Il culto delle anime pezzentelle”