Il NAM – New Around Midnight di Napoli rende omaggio a ‘The Wall’ dei Pink Floyd


NUOVO Appuntamento LIVE sul palco del NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, renderà omaggio ai Pink Floyd in un’occasione davvero speciale.

9 novembre 1989 / 9 novembre 2014: nel 25esimo anniversario della caduta del Muro di Berlino SABATO 9 novembre 2014 (ore 21.30) la tribute-band Wallside sarà protagonista assoluta della notte/live sul palco del NAM.

La serata celebrerà, infatti, una delle band/chiave del rock internazionale in una data simbolica, che evoca l’epico “The Wall” di floydiana memoria, reso leggendario da Roger Waters, autentico ‘costruttore del muro’.

I Wallside sono: Francesco Cilvetti (tastiere, voce e chitarra), Alfonso Di Pascale (basso e voce), Paolo Magliuolo (batteria e voce) e Mauro Naviglio (chitarra e voce). La tribute-band, molto attiva sulla scena musicale campana, debutta sul palco del NEW AROUND MIDNIGHT festeggiando, con l’occasione, il suo cinquantesimo live.

I brani proposti offriranno un mix equilibrato dei pezzi più celebri della rock-band britannica, di incursioni sonore nella loro fase psichedelica e di autentiche “chicche” per i fans più esigenti. Non mancheranno in repertorio, naturalmente, riferimenti a ‘The Wall’.

Nuova night-live imperdibile al NAM!

NEW AROUND MIDNIGHT | TESSERAMENTO

Iscriversi al New Around Midnight Jazz Club di Napoli  significa sostenere l’attività di un’associazione culturale che, senza scopo di lucro, promuove la diffusione della musica jazz grazie ad un ricco programma di serate, festival e rassegne.

Il jazz-club  è affiliato all’ARCI: pertanto, per poter fruire della programmazione è necessario essere in possesso della tessera. La tessera è disponibile presso le sedi Arci sul territorio nazionale. È comunque possibile associarsi anche all’interno del jazz club nelle serate in cui la sede è attiva.

In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia del nostro statuto con relativo regolamento. Le serate concertistiche sono a offerta libera o a pagamento. Il pagamento si effettua presso la nostra sede, nelle serate di attività.

È infine possibile abbonarsi annualmente (ad anno solare) potendo così partecipare a tutti gli spettacoli.

Il modulo associativo sarà presto presente sul nostro sito: nel frattempo si potrà ritirare presso la nostra sede nelle serate di attività segnalate nel calendario. Si potrà corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco“.

NEW AROUND MIDNIGHT

Via Bonito, 32 | quart. Vomero | Napoli

info | prenotazioni: 331.2326093

e-mail: [email protected]

web-site: www.newaroundmidnight.it

Facebook: New Around Midnight Jazz club

PARCHEGGIO: i clienti del club potranno usufruire di un garage convenzionato, al costo di euro 6,00 fino alle ore 01.00.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + 20 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente MOVIMENTO TURISMO VINO: CANTINE APERTE A SAN MARTINO SI FA DOLCE CON WINE SWEET WINE E LA PASTICCERIA TIPICA
Successiva Jazz, tre appuntamenti live sul palco del NAM – New Around Midnight di Napoli

Articoli Suggeriti

“Interrompo dal San Paolo”: presentazione a “Un Borgo di Libri”

RASSEGNA “CineTOTÒgrafica”. TOTÒ COME NON L’AVETE MAI VISTO. Sotto le stelle!!””

FERMIAMO LA GUERRA, COSTRUIAMO LA PACE

Festival delle Ville Vesuviane, Giorgia in concerto a Villa Favorita

Al Parco Archeologico di Pausilypon i suoni latini di Armanda Desidery Trio e il teatro indipendente di Matremo Teatro

Principi, santi, cavalieri e samurai: ciclo di conferenze sul corpo come metafora