Volley, McDonald’s niente miracoli: stagione 2014/2015 doppia sconfitta nel weekend


Weekend amaro per il Nola Città dei Gigli a.s.d. che esce sconfitto sia in ambito femminile che in quello maschile dagli ostici campi di Baronissi e Boscoreale. Il giovanissimo team femminile allenato da coach Guido Pasciari, è stato infatti battuto con un secco 3-0 dalla Polisportiva Due Principati nella sfida valida per la terza giornata del Girone B del campionato di serie C, mentre la selezione maschile è stata fermata sempre per 3-0 dal Vesuvio Oplonti al termine del match d’esordio nel Girone B della massima serie regionale. Due sconfitte, preventivabili alla vigilia, che non scalfiscono minimamente il morale delle due squadre che proveranno sin dal prossimo weekend a rimettersi in carreggiata.
Non intende far drammi neanche l’esperto coach, e faro tecnico dell’intera organizzazione bruniana, Guido Pasciari: “Non siamo per niente intimoriti da questo doppio ko – ha ammesso Pasciari – sapevamo di affrontare due grandi squadre e pertanto potevano starci le sconfitte. Detto questo, analizzeremo comunque ciò che non ha girato nel verso migliore per provare a trarre insegnamento dalle difficoltà affrontate. Il campionato è lungo, ci sarà da soffrire e lottare ma lo sapevamo e soprattutto siamo consapevoli di quelli che potranno essere i nostri punti di forza. Bisogna lavorare – ha concluso il direttore generale del Nola Città dei Gigli a.s.d. – perché solo attraverso ai duri allenamenti riusciremo a trasformare queste sconfitte in vittorie”.
Il Nola Città dei Gigli a.s.d. è intanto lieto di comunicare che prenderà parte alla manifestazione di sitting volley, “Tutti su … per Terra” in programma il prossimo 9 novembre (ore 10) presso il PalaMerliano di Nola. L’evento organizzato dall’Assessore allo Sport del comune di Nola, la dottoressa Carmela De Stefano, in collaborazione con il consigliere Ines Miccio, consterà di una parte introduttiva alla quale parteciperanno istituzioni politiche e sportive, locali e regionali, vedrà la partecipazione della selezione di sitting volley campana guidata da coach Antonello Nolletti. A rappresentare il Nola Città dei Gigli a.s.d. sarà invece Guido Pasciari, referente regionale del settore sitting volley campano.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici + otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente San Giorgio a Cremano: celebrazioni del centenario della Prima Guerra Mondiale
Successiva Un ascensore per Michelangelo

Articoli Suggeriti

AYALA BAR, MIDNIGHT IN GLAMOUR: il fascino noir di una notte Halloween Style

RITORNANO THE FUN HOUSE PROJECT

Spending review e Sicurezza: chiusura di decine di presidi di Polizia sul territorio

AUTOSTRADE DEL MARE VERSUS CORONAVIRUS

Mariglianella: Un minuto di silenzio per le vittime dei naufragi di migranti a Lampedusa

San Giovanni a Carbonara: Meraviglie trecentesche