OTTO JAZZ CLUB & NEW AROUND MIDNIGHT presentano SHERMAN IRBY IN CONCERTO


Appuntamento esclusivo sul palco del NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero ospiterà un musicista di fama internazionale per una serata live…tutta da assaporare!

SABATO 1 novembre 2014 al NAM sarà protagonista il sassofonista SHERMAN IRBY, accompagnato dal trio MMT: Marco Marzola al contrabbasso, James Hurt al pianoforte e Darrel Green alla batteria.

Sassofonista di straordinario talento, Irby è nato in Alabama, ha iniziato a studiare musica fin da bambino incoraggiato dalla sua stessa famiglia. I primi strumenti sono stati la viola, la chitarra e il pianoforte per poi arrivare ai fiati e alla musica jazz. Ha collaborato con artisti di fama internazionale, dall’area musicale di Atlanta ai club di New York City, con personaggi del calibro di Art Blakey e Johnny O’Neal, Eddie Adams, Wynton Marsalis e Roy Hargrove.

L’evento è inserito tra gli appuntamenti della rassegna Jazzinsieme dell’Otto Jazz Club, associazione culturale che – in collaborazione con il New Around Midnight – presenta il doppio concerto che avrà come protagonista il sassofonista americano.

La serata prevede, infatti, due esibizioni distinte: un primo set alle ore 21:30, ed un secondo alle ore 23:00.

 

NEW AROUND MIDNIGHT | TESSERAMENTO

 

Iscriversi al New Around Midnight Jazz Club di Napoli  significa sostenere l’attività di un’associazione culturale che, senza scopo di lucro, promuove la diffusione della musica jazz grazie ad un ricco programma di serate, festival e rassegne.

Il jazz-club  è affiliato all’ARCI: pertanto, per poter fruire della programmazione è necessario essere in possesso della tessera. La tessera è disponibile presso le sedi Arci sul territorio nazionale. È comunque possibile associarsi anche all’interno del jazz club nelle serate in cui la sede è attiva.

In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia del nostro statuto con relativo regolamento. Le serate concertistiche sono a offerta libera o a pagamento. Il pagamento si effettua presso la nostra sede, nelle serate di attività.

È infine possibile abbonarsi annualmente (ad anno solare) potendo così partecipare a tutti gli spettacoli.

Il modulo associativo sarà presto presente sul nostro sito: nel frattempo si potrà ritirare presso la nostra sede nelle serate di attività segnalate nel calendario. Si potrà corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco“.

 

NEW AROUND MIDNIGHT

Via Bonito, 32 | quart. Vomero | Napoli

info | prenotazioni: 331.2326093

e-mail: [email protected]

web-site: www.newaroundmidnight.it

Facebook: New Around Midnight Jazz club

PARCHEGGIO: i clienti del club potranno usufruire di un garage convenzionato, al costo di euro 6,00 fino alle ore 01.00.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Voyage Pittoresque Factory promuove il sodalizio tra sport e arte
Successiva Vitignoitalia: degustazione di vini a villa Minieri

Articoli Suggeriti

TEATRO CERCA CASA: UNA NOTTE CON LE STELLE E CON TE

Il Burlesque Cabaret Napoli presenta “La PetiteRevue”

Giornata Internazionale contro la violenza di genere, Coisp invita alla denuncia

SPUMEGGIANTE RENTRÉE PER L’ORCHESTRA ITALIANA

”Passi Musicali”, Palazzo Venezia inaugura la nuova stagione

Nuovi Uffizi: riaprono le 5 “salette” del primo Rinascimento italiano