I fiori di zucchero di Lorella Magni, il miglior libro dell’anno


Quattro originali libri, uno per ogni stagione, pensati per deliziare la vista e il palato di quanti amano la sugar flower art. La collana edita da Malvarosa in collaborazione con Decora, azienda leader in Italia nel settore del cake design, ha decretato il successo di Lorella Magni che sabato 25 ottobre al Cake Fest Italia si è aggiudicata l’hawards come miglior libro dell’anno.

L’autrice, tra le più talentuose interpreti di quest’arte mostra, passo dopo passo, come modellare delicati capolavori di zucchero tramite semplici tutorial e le fotografie della food blogger e fotografa Laura Adani: melograni, garofani, anemoni giapponesi, ciclamino, camelia e ancora fiore di melo, iris magnolia, papavero sono solo alcune delle numerose specie floreali che gli appassionati di cake design possono divertirsi a riprodurre.

Creazioni colorate, belle da vedere e buone da magiare, ideali per decorare torte e pasticcini fatti in casa. Ogni volume è inoltre corredato di un apposito kit di tagliapasta, realizzato da Decora con materiali in plastica 100%, contenente tutti gli strumenti indispensabili per cimentarsi nell’arte della cake decoration. L’assegnazione del premio rappresenta un traguardo importante per l’autrice che ha saputo trasformare la sua più grande passione in lavoro, soddisfacendo ancora una volta le aspettative dei suoi ammiratori.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente NAPOLI, CONCERTO DI MUSICA POPOLARE A DIECI GIORNI DALLA MARCIA DI PONTICELLI
Successiva Novotel Business Lounge : nuovo spazio multisensoriale relax e business

Articoli Suggeriti

Consigliere Curcio chiede affondamento barche dei migranti

Le parole d’ordine della sesta edizione di “Artigianato in Villa”: successo e solidarietà

I 40 ANNI DI A.F.Ma.L : GRAN GALA’ FATEBENEFRATELLI

IL PIANISTA MAURIZIO ZANINI IN RECITAL AL SALONE MARGHERITA

Libera chiama, Radio Siani risponde ‘presente’

Al Museo del Sottosuolo di Napoli: L’Inferno di Dante, la visita con il munaciello e Suoni dal Sottosuolo