Consegna Higher National Diploma BTEC


Lunedi 3 novembre, ore 21, presso il Marabù Club, in via Gioacchino Toma n. 5, Napoli, gli allievi della M.A.D. School di Napoli riceveranno l’Higher National Diploma BTEC per l’anno 2014.

Il primo step di un percorso triennale che porterà questi giovani, nel 2015, al conseguimento del Bachelor of Arts, Laurea Triennale, in “Contemporary Music” presso la Essex University of London negli indirizzi di Music Performance e Music Production.
La laurea triennale inglese “Bachelor of Arts (Hons)” è un titolo estero che conferisce lo stesso numero di CFU di una laurea italiana. Ogni diploma rilasciato da qualsiasi ente di istruzione dell’Unione Europea acquisisce valore assoluto anche in Italia.

La M.A.D. School è la struttura più grande e attrezzata in Campania. Un corpo docenti di fama nazionale ed internazionale, otto sale per la musica d’insieme, aula multimediale con dieci postazioni indipendenti e uno studio di registrazione rendono questa scuola il posto ideale dove sviluppare le conoscenze, abilità e le relazioni necessarie a diventare un professionista della musica.
Edexcel e la Essex University sono gli organi certificatori internazionali, grazie ai quali MAD School è in grado di offrire la certificazione LPEB – EQF Level 3 e Level 6, titolo finale universitario di primo ciclo.

Music Aptitude Development (M.A.D.) è un approccio metodologico concepito per la musica moderna contemporanea, e quindi svincolato dalle eredità della musica esatta o scritta.
Questo metodo è il frutto di una ricerca costante sul campo in collaborazione con professionisti provenienti da campi diversi, ispirati dall’idea dei fondatori Valerio Silvestro e Loredana Lubrano.
Oggi si esprime in un percorso definito ma in continuo aggiornamento ed è adottato in molte scuole in Italia.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente IMOLA, IN MOSTRA “ARTE DAL VERO. ASPETTI DELLA FIGURAZIONE IN ROMAGNA DAL 1900 A OGGI”
Successiva Convegno a Villa Matilde

Articoli Suggeriti

Pomeriggio foscoliano nella Biblioteca degli Uffizi

Al restaQmme di Napoli la presentazione del nuovo LP in vinile degli Osanna

Giornata del Microchip, è record di registrazioni

A VICENZAORO 2016 UN MURALES OMAGGIO A TINA MODOTTI

Wine&TheVespa: il primo Vespa tour alla scoperta delle vigne metropolitane di Napoli

Inaugurato Nalbero alla Rotonda Diaz