88ecom : primo marketplace per i cinesi residenti in Italia


Desenzano del Garda (BS). Elatos, specialista italiano dell’ERP on-line, debutta on-line con 88ecom, primo  market place B2C bilingue italiano (www.88ecom.it) e cinese (www.88ecom.com)  per i cinesi residenti in Italia realizzato con Elatos E-Commerce, la soluzione cloud per le vendite on-line integrata con il software gestionale per andare incontro alle esigenze di flessibilità, economicità e produttività delle piccole e medie imprese che vogliono intraprendere il business delle vendite on-line.

Il market place – gestito dalla società International di Torino – raccoglie prodotti di oltre 20 rivenditori ed è indirizzato ai cinesi residenti nel nostro Paese, una comunità numerosa e sempre più orientata agli acquisti online. “Il portale è stato realizzato in pochi mesi – ha dichiarato Alfio Marchetti, Presidente di Elatose sta raccogliendo un grande successo. L’integrazione automatica con i rivenditori permette di gestire con semplicità oltre 100.000 articoli online”.

Elatos – che ha aperto lo scorso anno anche una filiale a Londra – cresce a doppia cifra nel 2014 grazie al successo ottenuto con la propria soluzione ERP personalizzabile che consente di gestire la logica multicanale ottenendo un E-Commerce nativamente integrato nel gestionale web, oltre ad applicazioni specifiche in ambito mobile  ed APP per Android e iOS. “Abbiamo voluto affiancare al nostro ERP una soluzione di e-commerce con un’infrastruttura tecnologica di alto livello – ha aggiunto  Marchettiseguendo la filosofia che ci ha guidato fin dal nostro debutto sul mercato nel 2002 con il primo ERP on-line:  ovvero che il software gestionale debba aiutare l’azienda a migliorare i propri processi organizzativi, aumentando l’efficienza e non le ore di lavoro”.

Elatos si occupa dell’hosting, dell’aggiornamento dei server e dei firewall mentre alle aziende non resta che pubblicare la propria offerta sul web senza alcun investimento in licenze o installazione di software/hardware dedicati. Elatos eCommerce è usufruibile in modalità SaaS con un canone mensile differenziato in base al numero di articoli inseriti nel catalogo.

 

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Dal 24 Ottobre la commedia brillante è di scena al Teatro Il Primo!
Successiva SIPO al Macfrut investe sui mercati esteri

Articoli Suggeriti

La coda lunga ritorna di moda per gli abiti da sposa Stella White

TI ACCOMPAGNO IN CITTA’, proposto un progetto per disabili e anziani

VICO, IL FILOSOFO DI PARTENOPE

Art De Coo, successo per l’’asta di opere d’’arte

Ansia per il cane Tommy. Andava ogni giorno in chiesa, ora è ricoverato

Carne cavallo: Coldiretti, UE frena su etichetta ma la vuole il 71%