WEEK-END di musica dal vivo al NAM – New Around Midnight di Napoli


Nuovo week-end, nuovi appuntamenti-live! Proseguono gli appuntamenti al NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, si riconferma punto di riferimento per gli amanti della grande musica con una stagione live…tutta da ascoltare! Questo week-end sarà dedicato interamente al jazz, con quattro serate da segnare in agenda!

giovedì 16 ottobre 2014 [ore 21.30] il primo appuntamento vede protagonista l’Enrico Quaranta 4TET, costituito da Francesco Marziani (pianoforte), Jerry Popolo (sax), Diego Imparato (basso) e Enrico Quaranta (batteria).

VENERDì 17 OTTOBRE 2014 [ore 22.00] sarà la volta degli ZEROORE: Mimmo Napolitano (pianoforte), Lorenzo Federici (tromba), Dario Franco (contrabbasso), Enrico Del Gaudio (batteria) e – special guest al sax – Giulio Martino.

SABATO 18 OTTOBRE 2014 [ore 22.30] sul palco del N.A.M. salirà Greta Panettieri (voce) a presentare “Non gioco più”. La vocalist sarà accompagnata da Andrea Sammartino (pianoforte), Francesco Puglisi (basso) e Armando Sciommeri (batteria).

Domenica 19 OTTOBRE 2014 [ore 21.30] a chiudere il week-end live è la DJANGO REUNION, una jam session dedicata a Django Reinhardt e ad uno dei miti più amati del jazz.

NEW AROUND MIDNIGHT | TESSERAMENTO

Iscriversi al New Around Midnight Jazz Club di Napoli  significa sostenere l’attività di un’associazione culturale che, senza scopo di lucro, promuove la diffusione della musica jazz grazie ad un ricco programma di serate, festival e rassegne.

Il jazz-club  è affiliato all’ARCI: pertanto, per poter fruire della programmazione è necessario essere in possesso della tessera. La tessera è disponibile presso le sedi Arci sul territorio nazionale. È comunque possibile associarsi anche all’interno del jazz club nelle serate in cui la sede è attiva.

In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia del nostro statuto con relativo regolamento. Le serate concertistiche sono a offerta libera o a pagamento. Il pagamento si effettua presso la nostra sede, nelle serate di attività.

È infine possibile abbonarsi annualmente (ad anno solare) potendo così partecipare a tutti gli spettacoli.

Il modulo associativo sarà presto presente sul nostro sito: nel frattempo si potrà ritirare presso la nostra sede nelle serate di attività segnalate nel calendario. Si potrà corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco“.

 

 

NEW AROUND MIDNIGHT

Via Bonito, 32 | quart. Vomero | Napoli

info | prenotazioni: 331.2326093

e-mail: [email protected]

web-site: www.newaroundmidnight.it

Facebook: New Around Midnight Jazz club

PARCHEGGIO: i clienti del club potranno usufruire di un garage convenzionato, al costo di euro 5,00 fino alle ore 01.00.

Nessun Commento

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Precedente Inaugurazione della “Stanza d’Ascolto” nel Centro Sportivo di Scampia
Successiva Mostra mercato e visite mediche gratuite: le nuove iniziative del Forum delle Associazioni

Articoli Suggeriti

Gift&Chic: Creatività al femminile al Villino Manina

In arrivo Zaghareet Primavera

Gran Gala del Volley Campano. Pietrarsa ospiterà l’evento 2018

LA GUERRIERO LUVO ARZANO, BIG MATCH CON IL MAGLIE

III EDIZIONE PIATTI DA SPIAGGIA 2016

Al NapoliPizzaVillage 2016 l’omaggio a Totò dei fratelli Vesi tra le pizze più gettonate